Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 68

Discussione: in ricordo del mio "cane"

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di blade62
    Moto
    speed triple 1050 / bmw gs 1200 adv

in ricordo del mio "cane"

Devo essere sincero.... Non ho mai avuto il coraggio e la forza di scrivere due righe per ricordarlo, anche perchè ogni volta che parlo di lui mi devo interrompere.
    Non ci riesco, non c'è verso, ogni qualvolta si presenta l'occasione di parlarne vengo colto da una tale tristezza che sfocia inevitabilmente in pianto. posto questo messaggio perchè nel forum ci sono tanti amanti degli animali e posso trovare un pò di comprensione .
    Si chiamava UTHOR, era un alano fulvo, un gran bell'alano..........
    è mancato poco tempo fa a causa di un tumore osseo che nel giro di poco tempo lo ha portato al tragico ed inevitabile epilogo.
    VOGLIO SOLO DIRGLI ( E SONO CERTO CHE LUI MI STA IN QUALCHE MODO ASCOLTANDO)
    GRAZIE PER TUTTO CIO' CHE I HAI DATO..... SEI STATO FRA LE "COSE" PIU' BELLE CHE LA VITA MI POTESSE CONCEDERE..
    CIAO

Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima.

TCP Rider Senior L'avatar di EIKONTRIPLE
    Moto
    speedtriple1050 VOODOOBIKE
    un abbraccio .

posso chiederti se dopo la mancanza di Uthor hai piu' preso un'altro cane? e se si come l'hai vissuta.

TCP Rider L'avatar di blade62
    Moto
    speed triple 1050 / bmw gs 1200 adv
    Citazione Originariamente Scritto da EIKONTRIPLE Visualizza Messaggio
    un abbraccio .

posso chiederti se dopo la mancanza di Uthor hai piu' preso un'altro cane? e se si come l'hai vissuta.
    Attualmente no ho altri due (non alani) decisamente più piccoli, i quali mi hanno aiutato a superare (in parte) la cosa. Posso dirti che questo è il secondo cane che mi viene a mancare, il secondo alano. La cosa che ti lascia l'amaro in bocca e la breve vita che hanno questi animali (soli sette anni per il mio). Io credo e soprattutto vorrei, che i nostri cani potessero accompagnarci per almeno la metà della nostra vita, cosa peraltro impossibile.
    Prendere un'altro cane, anche se della stessa razza, aiuta in parte.
    Ogni cane e unico, esclusivo. Ognuno di loro ti lascia qualcosa di indissolubile, un marchio sul cuore che nessuno e per nessuna ragione ti può togliere, sia esso di razza o non, poco importa.
    L'importante e riuscire a dare ciò che lui dà a noi e la cosa non è semplice poichè è incommensurabile ciò che loro donano ai loro "padroni".
    Io credo di non aver perso un cane ma piuttosto un fratello. Credo che queste mie parole possano farti capire come ho vissuto questa cosa.
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima.

TCP Rider Senior L'avatar di pippopoppi
    Ti sono vicino. Ci sono passato e a distanza di due anni mi viene tutt'ora da piangere. Ecco appunto...

TCP Rider Senior L'avatar di The Dog
    Moto
    ...HD STREET GLIDE....
    mi spiace tanto, solo chi ama gli animali può capirci....
    ...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
    + conosco le persone...
    +amo i miei cani...

TCP Rider L'avatar di England
    Moto
    Harley Davidson, BMW
    solidarietà al massimo, il mio Lex ha solo 5 anni, ma mi sale l'angoscia pensando a quando dovrà accadere!
    Ermaggico-England

TCP Rider Senior L'avatar di Lo zar
    Centobuchi.......a 2 passi da San Benedetto!!!!!
    Moto
    Ducati 848!!!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da blade62 Visualizza Messaggio
    Devo essere sincero.... Non ho mai avuto il coraggio e la forza di scrivere due righe per ricordarlo, anche perchè ogni volta che parlo di lui mi devo interrompere.
    Non ci riesco, non c'è verso, ogni qualvolta si presenta l'occasione di parlarne vengo colto da una tale tristezza che sfocia inevitabilmente in pianto. posto questo messaggio perchè nel forum ci sono tanti amanti degli animali e posso trovare un pò di comprensione .
    Si chiamava UTHOR, era un alano fulvo, un gran bell'alano..........
    è mancato poco tempo fa a causa di un tumore osseo che nel giro di poco tempo lo ha portato al tragico ed inevitabile epilogo.
    VOGLIO SOLO DIRGLI ( E SONO CERTO CHE LUI MI STA IN QUALCHE MODO ASCOLTANDO)
    GRAZIE PER TUTTO CIO' CHE I HAI DATO..... SEI STATO FRA LE "COSE" PIU' BELLE CHE LA VITA MI POTESSE CONCEDERE..
    CIAO

Ti capisco perfettamente perchè è successo anche a me qualche anno fa....l'amore che puo' dare un cane è quanto di piu' sincero si possa trovare!!!

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Ti capisco e ti sono vicino! Mi dispiace tantissimo.
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

TCP Rider Senior L'avatar di Matt
    Taranto mi diede i Natali, Catania qualche Pasqua , Milano traffico e nebbia
    Moto
    In attesa di giudizio
    Ho visto morire il mio dopo 15 anni , ho ancora il suo sguardo nella mia mente

TCP Rider Senior L'avatar di joebar71
    Moto
    Speed 1200 RS Nera
    mi spiace tantissimo...

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima