Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: GBRacing

GBRacing

Ciao, i prodotti inglesi della GBRacing, che oltre a sentirli più volte nominare in questo forum, so che qualcuno li ha comperati, dove si acquistano? Ho provato a contattarli tramite il loro sito chiedendo se ci fossero dei loro distributori in Italia oppure se si dovessero acquistare direttamente dal loro sito, ma non mi hanno mai risposto...
    I paracarter, i para-alternatore e i para-telaio mi sembrano veramente ben fatti

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Moto
    Scar (Day 675)
    su e bay trovi tutti i loro prodotti
    io ho preso i tamponi "usati" da un utente del forum

Io ho guardato su ebay...sarà che nn so cercare, ma ho trovato quelli della evotech, che nn mi interessano xchè li trovo anche in negozio, e quelli della puig, ma della marca GBR niente, x cui se qlkuno che li avesse visti mi manda un link, mi farebbe un piacere...

Citazione Originariamente Scritto da Stelio23 Visualizza Messaggio
    Io ho guardato su ebay...sarà che nn so cercare, ma ho trovato quelli della evotech, che nn mi interessano xchè li trovo anche in negozio, e quelli della puig, ma della marca GBR niente, x cui se qlkuno che li avesse visti mi manda un link, mi farebbe un piacere...
    Triumph Street Triple Daytona 675 Crash Protection SET su eBay.it Motorcycle Parts, Motorcycle Parts Accessories, Cars, Parts Vehicles

Ciao, qui trovi tutto il kit GBRacing per la Day... se ti interessano solo alcuni pezzi guarda gli altri oggetti dello stesso venditore... vende tutto anche singolarmente!

Io ho acquistato solo i tamponi e ti assicuro che sono molto ben fatti e montano perfettamente... poi spero di non testarli mai!!!
    Ultima modifica di Dave675; 08/11/2008 alle 19:46

Grazie Dave sei stato molto gentile e utile
    Ciao