L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
L'hai presa finalmente?![]()
Filo con me sfondi una porta aperta, mi è sempre piaciuta sin adall' inizio, anzi a dire il vero la mia preferita è proprio la prima F4, la 750. Non sarà la più veloce, la più affidabile e la più moderna, ma per me è una moto eterna:
Chissà se prima o poi...![]()
per me è una moto vecchia di principio, catena centrale ma come c...o si fa nel 2009 a fare un motore con catena centrale?? e le valvole radiali?? inutili per i giorni nostri.... sarà anche bella esteticamente ma di tecnica secondo me nn vale i soldi che costa... pareri personali poi è!!! cmq rimane una delle + belle moto di sempre!!
Una gran signora !
Secondo me è bellissima! Ho da poco visto una 1078 esposta da Berti Moto a Bassano del Grappa. Non vi dico quanto ho sbavato, perchè non sarebbe carino!![]()
Ciao Andrea, Amico mio...
Ti porterò nel cuore per sempre...
Splendida la f4,forse ci saranno sportive tecnologicamente + evolute,ma come stile è difficile batterla!!!![]()