lo credo che vadano ad aggredire gli uffici di chi l'ha visto ....
vogliono far passare che quelli con i bastoni che erano vicino al camion sono stati quelli che hanno aggredito per primi
posto un video che può far luce, meno male che c'è youtube
lo credo che vadano ad aggredire gli uffici di chi l'ha visto ....
vogliono far passare che quelli con i bastoni che erano vicino al camion sono stati quelli che hanno aggredito per primi
posto un video che può far luce, meno male che c'è youtube
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
basta...herbie....siete proprio dei bei amici!!!
Perchè dici così? Non è una posizione di comodo. Io sono assolutamente convinto che per chi compie questo tipo di atti non si può dire:
"Guarda cosa fanno quelli di destra" o "Guarda cosa fanno quelli di sinistra".
Sono uguali a quelli che vanno allo stadio per menare. Non lo fanno perchè son tifosi del Napoli piuttostochè del Milan. Lo fanno perchè son coglioni.
« Perdere è una parte del poker, e so che in certi giorni, anche se gioco perfettamente, perderò » Gus "The Great Dane" Hansen
Bha..che dire, a quelli che dicono che i giovani non sanno niente di politica non commento, mi pare sciocco generalizzare così, saranno tutti laureati in scienze politiche loro...immagino, altrimenti la cosa non si spiega...
Per quanto riguarda il gesto direi che è la giusta retribuzione all'aver lasciato proliferare partiti di chiara matrice fascista, nonostante il simpatico reato d'apologia di fascismo, la legge 645, che c'è, ma non si fa rispettare.
Quello che è successo è semplicemente l'espressione di un movimento violento che difende i suoi violenti membri, che è contro la libertà d'associazione e di stampa.
Se vivessimo in un paese serio si scioglierebbero tutti questi partiti violenti ed insulsi come costituzione comanda e si manderebbero in galera, che è l'unico posto dove potrebbero, in linea teorica, essere rieducati al vivere civile, tutti i capi di questi partitucoli nazional-socialisti.
Aspettando un sogno.... Bonneville
In pratica non guardo la televisione da anni, notiziari a parte... farei però una notevolissima eccezione per un nuovo reality:
L'isola dei Fetusi.
Ci buttiamo dentro estremisti di destra, di sinistra, di centro, tutti coloro che credono sia normale manifestare con bastoni o qualsivoglia oggetto di carattere contundente o peggio, e li lasciamo lì a morire di fame, a meno che non comincino a lavorare, perdipiù cooperando tra loro.
Aaahhh, che programma fantastico sarebbe... che audience...![]()