Calci in culo ma forti pero'
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
mah su questo non lo so anche se mi pare di vedere un virus in giro dove tutti diventano comunisti solo perchè non sono d'accordo con le linee del governo.
comunque è pure vero che spesso la politica non c'entra, ma è anche vero che i coglioni sono 2 una dx e 1 a sx mentre le fave stanno al centro ahahahahha
ma perchè la rivendicazione l'ha fatta "la Destra" o i loro esponenti?
ma che dici?
è un atto "terroristico" fatto da deficienti, e rivendicato da loro stessi.
Come dice il Buon Ettore, questi della Destra e della Sinistra, non sanno niente, o meglio solo gli slogan che hanno imparato a memoria.
bhe vedi oltre il tuo naso, come vengono considerati quelli che invece non la pensano come voi? Gli viene subito affibbiato l'appellativo di fascista, quindi.
1 a 1 palla al centro.
@Winter: invece quando sono di "destra" hanno più eco su rai kabul (3), la7, etc etc...
ragazzi come sempre guardate solo da un lato... bisogna essere obiettivi nella vita.
rileggi i miei post allora, stiamo dicendo la stessa cosa.
Ultima modifica di 595Abarth; 04/11/2008 alle 12:20 Motivo: UnionePost automatica
595 che ci posso fare,il Nano mi sta sui c@gli@ni.
Non c'avranno un cazzo di buono da fare...tranne che leccare il culo al politico di turno,di dx o sx che sia....