Citazione Originariamente Scritto da LucaLuca Visualizza Messaggio
C'è un errore, non sono di destra. Sono coglioni. E i coglioni sono trasversali ai partiti.
Citazione Originariamente Scritto da ett69 Visualizza Messaggio
ciao

come di consueto i cattivi stanno sempre e solo da una parte

premesso ciò mi è sempre + chiaro che questi giovanotti di Destra e Di Sinistra non sanno niente di niente nè della Destra nè della Sinistra

quello di cui avrebbero bisogno, visto che hanno sempre tanta energia in corpo mal usata, è di (minimo) un soggiorno di un annetto presso il 4° Reggimento Alpini Paracadutisti Montecervino; in alternativa andrebbe bene anche il 3° Reggimento Artiglieria Alpina da Montagna

dopo il quale garantisco io la trasformazione in cittadini modello

chi ha sospeso la Leva Obbligatoria a tempo indeterminato ha fatto uno degli errori di valutazione + grossi della Storia Italiana, ed i frutti di questo errore inaudito li stiamo solo iniziando a raccogliere

ettore
Citazione Originariamente Scritto da Lady Herbie 53 Visualizza Messaggio
Penso anch'io che la 'coglioneria' non abbia bandiera nè ideologia...
tutto ciò c'entra ben poco con la politica nel senso più alto della parola ma purtroppo al giorno d'oggi credo che anche i politici abbiamo un pò perso di vista il vero significato di questa parola......
ragionamento troppo comodo,che è un po come tapparsi gli occhi,perchè definirli coglioni??? ci sta vero ma coglioni di destra in questo caso,invece da noi questi atti specialmente se vengono da una certa parte le si fa passare come bravate di ignoranti che non capiscono nulla,ma che stranamente seguono un'idiologia