Citazione Originariamente Scritto da 595Abarth Visualizza Messaggio
bhe vedi oltre il tuo naso, come vengono considerati quelli che invece non la pensano come voi? Gli viene subito affibbiato l'appellativo di fascista, quindi.
1 a 1 palla al centro.

@Winter: invece quando sono di "destra" hanno più eco su rai kabul (3), la7, etc etc...

ragazzi come sempre guardate solo da un lato... bisogna essere obiettivi nella vita.
toppato alla grande vedi mi dai del comunista di sinistra, quando sono tutt'altro!
Io non ho mai detto che tu sei schierato a dx, ma se uno mi porta svastiche, celtiche, rune e mi fa il saluto romano di certo e non è un'opinione è schierato a DX oppure c'è la moda del fare il finto nazi-fascio per coprire la propria nullità al pari dei finto catto comunisti che coprono la loro mediocrità???

ragà io ho ricevuto un educazione molto rigida e ne sono fiero, mio padre ha avuto l'onore di fare il carabiniere della folgore ed ha avuto nel suo servizio un certo Dalla Chiesa come comandante e certi valori mi sono cari.

Ma una cosa mi ha sempre insegnato prima pensa con la tua testa! Infatti su alcune cose sono molto di destra, altre molto di sinistra, ma non mi schiererò mai con una ideologia che trovo annichilente per il proprio intelletto.

Poi se per te sono comunista fai pure heeheh.