toppato alla grande vedi mi dai del comunista di sinistra, quando sono tutt'altro!
Io non ho mai detto che tu sei schierato a dx, ma se uno mi porta svastiche, celtiche, rune e mi fa il saluto romano di certo e non è un'opinione è schierato a DX oppure c'è la moda del fare il finto nazi-fascio per coprire la propria nullità al pari dei finto catto comunisti che coprono la loro mediocrità???
ragà io ho ricevuto un educazione molto rigida e ne sono fiero, mio padre ha avuto l'onore di fare il carabiniere della folgore ed ha avuto nel suo servizio un certo Dalla Chiesa come comandante e certi valori mi sono cari.
Ma una cosa mi ha sempre insegnato prima pensa con la tua testa! Infatti su alcune cose sono molto di destra, altre molto di sinistra, ma non mi schiererò mai con una ideologia che trovo annichilente per il proprio intelletto.
Poi se per te sono comunista fai pure heeheh.
anche a me sta sulle palle il cavaliere, ma non mi sento schierato a sx, nè a dx, alcune cose posizioni sono buone di quà e di là.
ma finchè andrà avanti la lotta di tutto sx tutto dx per partito preso le cose non miglioreranno mai in politica. Gioco che fa comodo a tutti i politicanti.
comunque ritornando all'argomento del topic, sorgono domande del tipo:
com'è possibile che non vi sia sorveglianza.
che un gruppo di persone possa intervenire così senza incontrare la ben che minima resistenza?
e se fossero stati terroristi?
tutta qui la sicurezza tanto decantata?
Non era un riferimento politicizzato, però nella società attuale sarai d'accordo con me, che se uno va contro il perbenismo ipocrita e benpensante viene additato come fascista? o sbaglio?
detto questo è chiaro che chi veste una svastica o una celtica è schierato a destra, come è chiaro che chi indossa falce e martello o che guevara è schierato a sinistra, ma ciò non basta a fare di loro delle autentiche persone dell'una o dell'altra parte politica... questo intendevo dire.
Quello che ho evidenziato in grassetto lo penso fortemente...
Onore a tuo Padre.
ma infatti anche con Ettore condividiamo che le nuove generazioni sono molto lontane dai valori della sinistra e della destra.
I nuovi fascistelli che vedo spesso in giro mi fanno sorridere, perchè non sanno nulla della storia, sono ignoranti e arroganti, così come i novelli Che.
Ma a vedere gli stadi di gente ormai cerebralmente andata è pieno.
converrai con me che tutta sta gente di qua o di là vota e quindi ne risulta una politica effettivamente povera di qualsiasi valore, ma questa è la realtà attuale della società, è inutile pensare a quello che è stato, ora la dx estrema è questa così come la sinistra estrema.
triste ma vero.
Non c'è interesse a voler intervenire.........
più le manifestazioni diventano pericolose,più si creano falsi spauracchi da combattere o di cui aver paura epiù la gente nn scende in piazza,si chiude in casa,si focalizza su falsi problemi e pericoli...
anche questa x conto mio è una forma di controllo....
Concordo con l'ultima e mesta frase, però non concordo con quello che ho evidenziato...
nel senso, si questa gente vota, ma numeri alla mano su 60 milioni di italiani quanto potranno mai essere?? davvero pochi, in oltre, se votano, lo fanno per partiti ormai fuori dai giochi... quindi praticamente ininfluenti.
saranno ininfluenti a fini politici per elezioni varie, ma vedo che ultimamente hanno preso un po troppo spazio.