Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
toppato alla grande vedi mi dai del comunista di sinistra, quando sono tutt'altro!
Io non ho mai detto che tu sei schierato a dx, ma se uno mi porta svastiche, celtiche, rune e mi fa il saluto romano di certo e non è un'opinione è schierato a DX oppure c'è la moda del fare il finto nazi-fascio per coprire la propria nullità al pari dei finto catto comunisti che coprono la loro mediocrità???

ragà io ho ricevuto un educazione molto rigida e ne sono fiero, mio padre ha avuto l'onore di fare il carabiniere della folgore ed ha avuto nel suo servizio un certo Dalla Chiesa come comandante e certi valori mi sono cari.

Ma una cosa mi ha sempre insegnato prima pensa con la tua testa! Infatti su alcune cose sono molto di destra, altre molto di sinistra, ma non mi schiererò mai con una ideologia che trovo annichilente per il proprio intelletto.

Poi se per te sono comunista fai pure heeheh.
Non era un riferimento politicizzato, però nella società attuale sarai d'accordo con me, che se uno va contro il perbenismo ipocrita e benpensante viene additato come fascista? o sbaglio?

detto questo è chiaro che chi veste una svastica o una celtica è schierato a destra, come è chiaro che chi indossa falce e martello o che guevara è schierato a sinistra, ma ciò non basta a fare di loro delle autentiche persone dell'una o dell'altra parte politica... questo intendevo dire.
Quello che ho evidenziato in grassetto lo penso fortemente...

Onore a tuo Padre.