Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 57

Discussione: ognuno tragga le proprie conclusioni

TCP Rider L'avatar di 595Abarth
    Marche/Basilicata (e che te lo dico a fare!)
    Moto
    Bicilindrica in bianco e nero.
    Citazione Originariamente Scritto da winter1969 Visualizza Messaggio
    595 che ci posso fare,il Nano mi sta sui c@gli@ni.
    ma noooo lungeva da me ogni sospetto...
    ROTTAMOTO BRITISH CLUB

2. # ADS
    Circuit advertisement

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da 595Abarth Visualizza Messaggio
    bhe vedi oltre il tuo naso, come vengono considerati quelli che invece non la pensano come voi? Gli viene subito affibbiato l'appellativo di fascista, quindi.
    1 a 1 palla al centro.

@Winter: invece quando sono di "destra" hanno più eco su rai kabul (3), la7, etc etc...

ragazzi come sempre guardate solo da un lato... bisogna essere obiettivi nella vita.
    toppato alla grande vedi mi dai del comunista di sinistra, quando sono tutt'altro!
    Io non ho mai detto che tu sei schierato a dx, ma se uno mi porta svastiche, celtiche, rune e mi fa il saluto romano di certo e non è un'opinione è schierato a DX oppure c'è la moda del fare il finto nazi-fascio per coprire la propria nullità al pari dei finto catto comunisti che coprono la loro mediocrità???

ragà io ho ricevuto un educazione molto rigida e ne sono fiero, mio padre ha avuto l'onore di fare il carabiniere della folgore ed ha avuto nel suo servizio un certo Dalla Chiesa come comandante e certi valori mi sono cari.

Ma una cosa mi ha sempre insegnato prima pensa con la tua testa! Infatti su alcune cose sono molto di destra, altre molto di sinistra, ma non mi schiererò mai con una ideologia che trovo annichilente per il proprio intelletto.

Poi se per te sono comunista fai pure heeheh.

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    toppato alla grande vedi mi dai del comunista di sinistra, quando sono tutt'altro!
    Io non ho mai detto che tu sei schierato a dx, ma se uno mi porta svastiche, celtiche, rune e mi fa il saluto romano di certo e non è un'opinione è schierato a DX oppure c'è la moda del fare il finto nazi-fascio per coprire la propria nullità al pari dei finto catto comunisti che coprono la loro mediocrità???

ragà io ho ricevuto un educazione molto rigida e ne sono fiero, mio padre ha avuto l'onore di fare il carabiniere della folgore ed ha avuto nel suo servizio un certo Dalla Chiesa come comandante e certi valori mi sono cari.

Ma una cosa mi ha sempre insegnato prima pensa con la tua testa! Infatti su alcune cose sono molto di destra, altre molto di sinistra, ma non mi schiererò mai con una ideologia che trovo annichilente per il proprio intelletto.

Veramente anche io pensavo fossi di sx......

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da winter1969 Visualizza Messaggio
    Veramente anche io pensavo fossi di sx......
    anche a me sta sulle palle il cavaliere, ma non mi sento schierato a sx, nè a dx, alcune cose posizioni sono buone di quà e di là.

ma finchè andrà avanti la lotta di tutto sx tutto dx per partito preso le cose non miglioreranno mai in politica. Gioco che fa comodo a tutti i politicanti.

comunque ritornando all'argomento del topic, sorgono domande del tipo:

com'è possibile che non vi sia sorveglianza.
    che un gruppo di persone possa intervenire così senza incontrare la ben che minima resistenza?
    e se fossero stati terroristi?
    tutta qui la sicurezza tanto decantata?

Moto

Non era un riferimento politicizzato, però nella società attuale sarai d'accordo con me, che se uno va contro il perbenismo ipocrita e benpensante viene additato come fascista? o sbaglio?

detto questo è chiaro che chi veste una svastica o una celtica è schierato a destra, come è chiaro che chi indossa falce e martello o che guevara è schierato a sinistra, ma ciò non basta a fare di loro delle autentiche persone dell'una o dell'altra parte politica... questo intendevo dire.
    Quello che ho evidenziato in grassetto lo penso fortemente...

Onore a tuo Padre.
    ROTTAMOTO BRITISH CLUB

Moto
    ma infatti anche con Ettore condividiamo che le nuove generazioni sono molto lontane dai valori della sinistra e della destra.

I nuovi fascistelli che vedo spesso in giro mi fanno sorridere, perchè non sanno nulla della storia, sono ignoranti e arroganti, così come i novelli Che.

Ma a vedere gli stadi di gente ormai cerebralmente andata è pieno.

converrai con me che tutta sta gente di qua o di là vota e quindi ne risulta una politica effettivamente povera di qualsiasi valore, ma questa è la realtà attuale della società, è inutile pensare a quello che è stato, ora la dx estrema è questa così come la sinistra estrema.

triste ma vero.

anche a me sta sulle palle il cavaliere, ma non mi sento schierato a sx, nè a dx, alcune cose posizioni sono buone di quà e di là.

ma finchè andrà avanti la lotta di tutto sx tutto dx per partito preso le cose non miglioreranno mai in politica. Gioco che fa comodo a tutti i politicanti.

comunque ritornando all'argomento del topic, sorgono domande del tipo:

com'è possibile che non vi sia sorveglianza.
    che un gruppo di persone possa intervenire così senza incontrare la ben che minima resistenza?
    e se fossero stati terroristi?
    tutta qui la sicurezza tanto decantata?

Non c'è interesse a voler intervenire.........
    più le manifestazioni diventano pericolose,più si creano falsi spauracchi da combattere o di cui aver paura epiù la gente nn scende in piazza,si chiude in casa,si focalizza su falsi problemi e pericoli...
    anche questa x conto mio è una forma di controllo....

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Lady Herbie 53 Visualizza Messaggio
    Non c'è interesse a voler intervenire.........
    più le manifestazioni diventano pericolose,più si creano falsi spauracchi da combattere o di cui aver paura epiù la gente nn scende in piazza,si chiude in casa,si focalizza su falsi problemi e pericoli...
    anche questa x conto mio è una forma di controllo....
    certo, già la gente ormai si fa calpestare senza dire ah!

poi vi sono i reality che possono volere di più?

Moto
    ma infatti anche con Ettore condividiamo che le nuove generazioni sono molto lontane dai valori della sinistra e della destra.

I nuovi fascistelli che vedo spesso in giro mi fanno sorridere, perchè non sanno nulla della storia, sono ignoranti e arroganti, così come i novelli Che.

Ma a vedere gli stadi di gente ormai cerebralmente andata è pieno.

converrai con me che tutta sta gente di qua o di là vota e quindi ne risulta una politica effettivamente povera di qualsiasi valore, ma questa è la realtà attuale della società, è inutile pensare a quello che è stato, ora la dx estrema è questa così come la sinistra estrema.

triste ma vero.
    Concordo con l'ultima e mesta frase, però non concordo con quello che ho evidenziato...
    nel senso, si questa gente vota, ma numeri alla mano su 60 milioni di italiani quanto potranno mai essere?? davvero pochi, in oltre, se votano, lo fanno per partiti ormai fuori dai giochi... quindi praticamente ininfluenti.
    ROTTAMOTO BRITISH CLUB

Moto
    saranno ininfluenti a fini politici per elezioni varie, ma vedo che ultimamente hanno preso un po troppo spazio.

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima