Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 37 di 37

Discussione: Street triple o street triple R?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di chybi
    Moto
    Street Triple bianca
    Alla fine l'ho presa usata, N.. non avevo voglia di aspettare ancora dei mesi, in più non mi piaceva grigia e con quello che ho risparmiato faccio le modifiche del caso..

Nuovo TCP Rider
    ciao per 700 euro di differenza prendi la R io le ho provate entrambe la R è più stabile frena meglio poi arancio per me è bellissima

TCP Rider L'avatar di LucaLuca
    Moto
    Speed Triple 1050 (in vendita)
    Citazione Originariamente Scritto da chybi Visualizza Messaggio
    Alla fine l'ho presa usata, N.. non avevo voglia di aspettare ancora dei mesi, in più non mi piaceva grigia e con quello che ho risparmiato faccio le modifiche del caso..

Complimenti! Anch'io ho comprato la moto l'anno scorso a novembre e ogni sprazzo di sole era la scusa buona per fare un giretto. Immagino sia la stessa cosa pure per te! Hai fatto sicuramnente un ottimo acquisto, un'ottima moto e poi guarda, quello che ti posso dire è che, almeno secondo me, la fase di personalizzazione della propria amata è forse una delle cose più belle e che danno più soddisfazione, rafforzano il legame tra te e lei. Quindi complimenti per la belvetta che ti sei messa sotto il sedere e sotto con le modifiche che più ti garbano!

Citazione Originariamente Scritto da mateo7 Visualizza Messaggio
    ciao per 700 euro di differenza prendi la R io le ho provate entrambe la R è più stabile frena meglio poi arancio per me è bellissima
    Mi sa che sei arrivato poco poco in ritardo con il consiglio...
    « Perdere è una parte del poker, e so che in certi giorni, anche se gioco perfettamente, perderò » Gus "The Great Dane" Hansen

TCP Rider L'avatar di ropuros
    Moto
    STREET R
    ciao ragazzi,io ho avuto la possibilita di provarle entrambe e vi dico che per 800 euri secondo me ne vale la pena,la frenata e' la cosa che mi ha colpito di piu',anche l'assetto della moto e un po' diverso. io ho firmato prorio oggi il contratto per la street r(arancio)delirio non ci sto piu dentro

TCP Rider L'avatar di LucaLuca
    Moto
    Speed Triple 1050 (in vendita)
    Citazione Originariamente Scritto da ropuros Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi,io ho avuto la possibilita di provarle entrambe e vi dico che per 800 euri secondo me ne vale la pena,la frenata e' la cosa che mi ha colpito di piu',anche l'assetto della moto e un po' diverso. io ho firmato prorio oggi il contratto per la street r(arancio)delirio non ci sto piu dentro
    Bravo bravo! Benveniuto! Sei dei nostri!
    Quando arriva la bella?
    « Perdere è una parte del poker, e so che in certi giorni, anche se gioco perfettamente, perderò » Gus "The Great Dane" Hansen

TCP Rider Senior L'avatar di Antriple
    Moto
    Street Triple 675 Very black! S anzi RR! - Truxton R
    Benvenuta, secondo me la base è ottima, se hai velleità corsaiole e 700€ non ti fanno differenza allora vai di r!!!

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234