Alla fine l'ho presa usata, N.. non avevo voglia di aspettare ancora dei mesi, in più non mi piaceva grigia e con quello che ho risparmiato faccio le modifiche del caso..
Alla fine l'ho presa usata, N.. non avevo voglia di aspettare ancora dei mesi, in più non mi piaceva grigia e con quello che ho risparmiato faccio le modifiche del caso..
ciao per 700 euro di differenza prendi la R io le ho provate entrambe la R è più stabile frena meglio poi arancio per me è bellissima![]()

Complimenti! Anch'io ho comprato la moto l'anno scorso a novembre e ogni sprazzo di sole era la scusa buona per fare un giretto. Immagino sia la stessa cosa pure per te! Hai fatto sicuramnente un ottimo acquisto, un'ottima moto e poi guarda, quello che ti posso dire è che, almeno secondo me, la fase di personalizzazione della propria amata è forse una delle cose più belle e che danno più soddisfazione, rafforzano il legame tra te e lei. Quindi complimenti per la belvetta che ti sei messa sotto il sedere e sotto con le modifiche che più ti garbano!
Mi sa che sei arrivato poco poco in ritardo con il consiglio...![]()
« Perdere è una parte del poker, e so che in certi giorni, anche se gioco perfettamente, perderò » Gus "The Great Dane" Hansen
ciao ragazzi,io ho avuto la possibilita di provarle entrambe e vi dico che per 800 euri secondo me ne vale la pena,la frenata e' la cosa che mi ha colpito di piu',anche l'assetto della moto e un po' diverso. io ho firmato prorio oggi il contratto per la street r(arancio)delirio non ci sto piu dentro
![]()

Benvenuta, secondo me la base è ottima, se hai velleità corsaiole e 700€ non ti fanno differenza allora vai di r!!!