Ho trovato questa interessante interpretazione della nuova Ducati Streetfighter con il classicissimo faro tondo
Mi chiedevo.... chissa' come sarebbe con i 2 occhioni tipo Speed? Qualche esperto in Photoshop quissu?
Ho trovato questa interessante interpretazione della nuova Ducati Streetfighter con il classicissimo faro tondo
Mi chiedevo.... chissa' come sarebbe con i 2 occhioni tipo Speed? Qualche esperto in Photoshop quissu?
beh questo è un fanale tondo monster classico...io la vedrei bene coi 2 fari sovrapposti...chiedo anch'io aiuto a un photoshopparo
Così mi fa storcere ancora il naso.... Forse messo un po' più in sù?![]()
« Perdere è una parte del poker, e so che in certi giorni, anche se gioco perfettamente, perderò » Gus "The Great Dane" Hansen
io sono una chiavica col photoshop (ho fatto solo quello di Giulianaspeed con la mana.. eh eh eh)...
però già col faro tondo mica è male... è più...Made in Italy...
Già, con questo faro è molto meglio di quello che le hanno messo che la rende tanto giappo!
Il vino è un nemico....chi fugge al nemico è un vigliacco!
S.P.A. MOTOCLUB MEMBERSHIP (www.motoclubspa.it)
ecco un abbozzo col doppio faro della GhezziBrian...
![]()
Ultima modifica di 595Abarth; 04/11/2008 alle 17:13 Motivo: UnionePost automatica
su motosprint c'è unafoto con il faro tipo hornet ......inguardabile .....comunque è una bella bestia anche con il faro della multistrada
le prove che un uomo affronta e supera lo rendono più forte