Mollare non mollare, spaghetti non spaghetti…ti preoccupi troppo di ciò che era e di ciò che sarà!
C'è un detto: ieri è storia, domani è un mistero, mo oggi è un dono...per questo si chiama presente!"
BEL LAVORO,
Scusa Eng, ma la scheda che si vede vicino alla speed se, non diceva nulla d'interessante su caratteritiche tecniche o esteiche?
No non cambia nulla ho chiesto se aveva qualche novità ma nulla, sinceramente con le scritte rosse fa un pònemmeno il nero metallizzato le dona molto
è un gioco di luce, calcola che le ho fatte con il cell un N95 appunto con tutti i settaggi standard, non avevo voglia di regolare luce, tipo di illuminazione ecc ecc, sono foto alla buona![]()
Ermaggico-England
Grande England, come sempre!
Senti, la firma del Boss Triumph è sul serbatoio o sul cupolino? Non si nota molto.
E a chi ti riferisci, Bloor, Mantoni o Lupano? Io mi escludo, non ho firmato niente...
Ps come hai fatto ad entrare oggi visto che è solo per gli addetti ai lavori? Come Pack Leader?
Ciao Boss, la firma o meglio l'autografo si trova poco sopra il tappo del serbatoio dove c'è l'incavo per la mentoniera del casco quando si vuol andare in carena per intendercil'autografo se non ricordo male è del Sig. John Bloor proprietario Triumph, io sono entrato grazie al biglietto fornitomi dalla Valtermoto come loro Pack Leader.
Per chi interessa ho 2 bilgietti che avevano acquistato sett scorsa una coppia di amici, ma che resteranno inutilizzati per via di una caduta che impossibilita la visita dell'eicma da parte dei miei due amici, li do a metà prezzo 8€ l'uno fatemi sapere![]()
Ermaggico-England
sulla speed 2009 il cerchio nero con bordini rosso nonomi piace per nulla
Comunque...due fotine alla TIGER SE le potevi pure fare!!!!!!!!!!
Stranamente in casa triumph niente gnocche sulle mote ....... di certo avrebbero attirato più visitatori!!!
In casa Jap....c'erano certe stanghe...mamma mà!!