Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26

Discussione: discorso duro e triste

TCP Rider L'avatar di bellosguardo
    Moto
    Street Triple

discorso duro e triste

ragazzi mi scuso già da ora per la crudeltà delle immagini che chi vorrà e si sentirà potrà vedere già da ora vi dico che io non sono riuscito a guardarle fino in fondo.
    si tratta di come vengono fatte le pellicce e come viene estratta la pelle agli animali in cina è una crudeltà che non pensavo potesse arrivare a questo punto persone che non sono persone ma criminali senza pietà gente deviata... non ho nemmeno parole per descrivere cosa sento contro questi infami e la pietà che provo verso i poveretti che vengono uccisi o pegglio lasciati morire in modo così crudele... il link è questo

A Shocking Look Inside Chinese Fur Farms
    Chi sta per morire chiede acqua poiché sa che contiene la vita

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Lo zar
    Centobuchi.......a 2 passi da San Benedetto!!!!!
    Moto
    Ducati 848!!!!!!
    Mi vengono i brividi solo a pensarci,figuriamoci a guerdarle le immagini di cui parli!!

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    purtroppo avevo gia visto qualcosa del genere se nonsbaglio postata da eikon
    credo che fin quando ci saranno delle persone convinte che indossare la pelliccia di qualche animale sia un modo x distinguersi e saranno disposte a pagare tanto questi non li fermerà nessuno,lo stesso discorso vale x le balene x le piccole foche e x qualsiasi altro animale torturato ingiustamente
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura" L'avatar di fearless
    Moto
    street triple ☆ fitness® version ☆ [bluette❤]
    nn oso guardarle!!!!!!!
    e' una tristezza infinita solo immaginare al male che fanno a quelle povere bestioline pur di raggiungere i loro scopi commerciali

TCP Rider L'avatar di England
    Moto
    Harley Davidson, BMW
    io non guardo pechè poi sto male, dico sul serio!
    inoltre mi giran già le palle al solo pensiero di quel che possono aver fatto in quel video!!!!
    C'è qui il mio cagnone che dorme beato al calduccio mentre io altrettanto beatamente navigo, lo accarezzo e lo guardo nei suoi occhioni dolci e pieni di affetto incondizionato che il mio cagnone nutre per me in particolar modo, ma anche nei miei confronti di tutte le altre persone con cui interagisce. Mi domando come possa esistere della gente così crudele, in grado di rimanere indifferente e far soffrire senza provar rimorsi degli animali indifesi! credo che non siano persone normali, non possono esserlo, altrimenti non sarebbero spietate!
    Ultima modifica di England; 04/11/2008 alle 19:03
    Ermaggico-England

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    certa gente non dovrebbe nemmeno essere considerata come appartenente al genere umano.

Ambasciatrice del Forum TCP L'avatar di giulianaspeed
    Moto
    speedtriple955
    Citazione Originariamente Scritto da bellosguardo Visualizza Messaggio
    ragazzi mi scuso già da ora per la crudeltà delle immagini che chi vorrà e si sentirà potrà vedere già da ora vi dico che io non sono riuscito a guardarle fino in fondo.
    si tratta di come vengono fatte le pellicce e come viene estratta la pelle agli animali in cina è una crudeltà che non pensavo potesse arrivare a questo punto persone che non sono persone ma criminali senza pietà gente deviata... non ho nemmeno parole per descrivere cosa sento contro questi infami e la pietà che provo verso i poveretti che vengono uccisi o pegglio lasciati morire in modo così crudele... il link è questo

A Shocking Look Inside Chinese Fur Farms
    non lo guardo

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Bastardi maledetti.
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

TCP Rider L'avatar di loving
    Moto
    Speed Triple 2008
    io non ho parole sono per la protezione e il rispetto di tutti gli animali che in moltissimi casi sono di gran lunga meglio dell uomo...

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    certa gente non dovrebbe nemmeno essere considerata come appartenente al genere umano.
    naturalmente i peggiori sono quelli che la indossano la pregiata pelliccia con cui passeggiare per le vetrine dei quartieri bene...

anche se...pensiamoci bene ragazzi che anche a casa nostra gli animali macellati in cascina alla vecchia maniera non fanno una fine migliore.

per non parlare dei riti tradizionali islamici.

ce ne per tutti.
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima