Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Fulvioz Io ne sto cercando uno su eBay Scusa maaa... Si trova a molto meno... 40 spedito e ti ci mando un bacino dentro
...FORZA INTER... Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 io resto fan del MotoGp.......sto belin di Hamilton non lo reggo proprio....FULVIOZZZZZZZZZZZZZZZ
Originariamente Scritto da Fulvioz
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Wallace 40 spedito e ti ci mando un bacino dentro Fammi 30 euro e ti tieni il bacino!!! Originariamente Scritto da TB Herbie 53 Sono stati 9 anni di attesa
Ultima modifica di Fulvioz; 05/11/2008 alle 18:36 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Fulvioz Fammi 30 euro e ti tieni il bacino!!! ok dai si può fare,mi fan comodo quei 30 neutri
Originariamente Scritto da Fulvioz Fammi 30 euro e ti tieni il bacino!!!
Originariamente Scritto da Wallace ok dai si può fare,mi fan comodo quei 30 neutri Ora scappo ma tienilo da parte che domani ti mando mp
Originariamente Scritto da Fulvioz Ora scappo ma tienilo da parte che domani ti mando mp tranquillo,c'è già la polvere sopra da quant'è che nn lo uso
Mio cognato me l'ha passato x Pc ma mi va in conflitto la Scheda video. Mi dice "inizializzazione diretx fallita" e quindi non riesco a giocare!!!
Life is a Race, enjoy it! STV 2008 La Topona STV 2009
orca vacca so scarsissimo ahahaha pure nel videogioco!
Regole del Forum