Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 174

Discussione: CI RISIAMO...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di Gian
    Moto
    Bonnie T100 B&W
    Citazione Originariamente Scritto da Efus Visualizza Messaggio
    se avete tempo vi invito a leggere queste cose.

Giuristi democratici: Insediamenti comunità nomadi e "stato di emergenza"

Bimbi rapiti da nomadi: riscontri solo in leggende metropolitane.

swissinfo - La storia degli Jenisch, popolo nomade della Svizzera, tra le discriminazioni del passato e le difficoltÃ* del presente

Il Reporter | Storie | Opera Nomadi

Cosi almeno vi rendete conto che la realtà è questa.
    Poi sarei anche curioso di sapere quanti di voi sono stati rapinati, stuprati e picchiati da questi terribili nomadi descritti peggio delle SS in quanto a vizio e perversione dell'animo.

Io ho avuto l'auto semi smontata in garage e semi distrutta per smontare i pezzi che servivano e a mio padre hanno rubato in casa i soldi della pensione.....e non è bello vedere tuo padre che piange e in entrambi i casi per colpa di nomadi.........finora mi son tenuto calmo e rispettoso e voglio continuare ma non istigate troppo.....Dio non voglia che riesca a svegliarmi mentre me li ritrovo in casa......non uscirebbero vivi.
    Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!

TCP Rider L'avatar di Efus
    Moto
    suzuki tu250x
    Citazione Originariamente Scritto da Gian Visualizza Messaggio
    Io ho avuto l'auto semi smontata in garage e semi distrutta per smontare i pezzi che servivano e a mio padre hanno rubato in casa i soldi della pensione.....e non è bello vedere tuo padre che piange e in entrambi i casi per colpa di nomadi.........finora mi son tenuto calmo e rispettoso e voglio continuare ma non istigate troppo.....Dio non voglia che riesca a svegliarmi mentre me li ritrovo in casa......non uscirebbero vivi.
    Non voglio mettere assolutamente in dubbio le tue parole, ci mancherebbe, so che non è bello trovare la macchina distrutta, o, come nel mio caso non trovarla proprio (fra le altre cose ad opera di italianissimi ladri nel mio caso).
    Ma del fatto che fossero nomadi nei sei sicuro al 100%?
    Insisto non vuole essere una provocazione, semplice curiosità, ne sei sospettoso o assolutamente sicuro perchè supportato dai fatti?

Citazione Originariamente Scritto da steo Visualizza Messaggio
    hanno rubato in casa dei miei genitori...e dei miei vicini, tornare a casa e trovare tutto sotto sopra, è davvero traumatico....i miei vicini li hanno trovati in casa, li hanno chiusi dentro e chiamato le forze dell'ordine, morale, si sono beccati una denuncia per sequestro di persona, i zingarelli in questione tutti minorenni, portati in caserma, sono ben addestrati a come comportarsi e a cosa dire e cosa non dire...e qui parliamo di semplici furtarelli...non oso immaginare cosa può passarmi in mente o come reagirei nel caso mi trovassi "coinvolto" in qualcosa di simile o più grave...dico sempre che spero di non dovermi mai trovare in occasioni poco piacevoli...
    Sono sicuro che è stata un'esperienza molto brutta per i tuoi vicini, ma puoi trovare gli stessi ragazzini nei rioni abbandonati di Napoli, si comportano allo stesso modo semplicemente perchè sono cresciuti in un contesto dove lo stato era ed è tuttora assente, senza integrazione non si può pretendere di risolvere il problema.
    Ultima modifica di Efus; 07/11/2008 alle 13:41 Motivo: UnionePost automatica
    Aspettando un sogno.... Bonneville

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    Non voglio mettere assolutamente in dubbio le tue parole, ci mancherebbe, so che non è bello trovare la macchina distrutta, o, come nel mio caso non trovarla proprio (fra le altre cose ad opera di italianissimi ladri nel mio caso).
    Insisto non vuole essere una provocazione, semplice curiosità, ne sei sospettoso o assolutamente sicuro perchè supportato dai fatti?

Sono sicuro che è stata un'esperienza molto brutta per i tuoi vicini,
    ma puoi trovare gli stessi ragazzini nei rioni abbandonati di Napoli, si comportano allo stesso modo semplicemente perchè sono cresciuti in un contesto dove lo stato era ed è tuttora assente,
    senza integrazione non si può pretendere di risolvere il problema.

Tu sei un idealista, un puro......ti leggo volentieri e condivido certe tue idee, ma adesso mi pare che..........ti stai arrampicando.........specialmente con quest'ultima uscita.
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

TCP Rider Senior L'avatar di steo
    Moto
    Speed 2008

Sono sicuro che è stata un'esperienza molto brutta per i tuoi vicini, ma puoi trovare gli stessi ragazzini nei rioni abbandonati di Napoli, si comportano allo stesso modo semplicemente perchè sono cresciuti in un contesto dove lo stato era ed è tuttora assente, senza integrazione non si può pretendere di risolvere il problema.
    concordo pienamente...ma hai detto stato, quindi un male in casa nostra...i nomadi o zingari, nascono e crescono proprio con l'intenzione di andare a rubare e derubare la gente, non dimentichiamocelo...scusa ma a te non è mai capitato un episodio dove sei stato coinvolto in qualsiasi modo con uno zingaro?? nessuno di loro di ha chiesto magari minacciandoti di farti il malocchio se non gli davi dei soldi fuori dai supermercati???

TCP Rider L'avatar di Efus
    Moto
    suzuki tu250x
    Citazione Originariamente Scritto da steo Visualizza Messaggio
    concordo pienamente...ma hai detto stato, quindi un male in casa nostra...i nomadi o zingari, nascono e crescono proprio con l'intenzione di andare a rubare e derubare la gente, non dimentichiamocelo...scusa ma a te non è mai capitato un episodio dove sei stato coinvolto in qualsiasi modo con uno zingaro?? nessuno di loro di ha chiesto magari minacciandoti di farti il malocchio se non gli davi dei soldi fuori dai supermercati???
    No, in compenso sono stato minacciato da 5 italiani di chiara ideologia Nazifascista, 1 contro 5, e per poco non venivo ammazzato di botte...eppure non me la prendo con tutti gli italiani e se devo essere sincero non me la prendo neppure direttamente con i ragazzi in questione, ragazzi ai quali non si è stato in grado di trasmettere i valori sanciti nella nostra costituzione e in generale i valori del vivere civile.

Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    e allora chi cazzo ce lo fa fare di alzarsi alle 5 di mattina x andare a lavorare se x stare meglio posso delinquere tanto se mi quagliano trovo uno come te che mi fa reintegrare nella società con tanto di scuse magari ,visto che comunque è sempre colpa dello stato che non da' le stesse opportunità a tutti?
    a quel mongoloide di camorrista che ha scritto la lettera(sempre che l'abbia scritta) posso rispondere: testa di cazzo a 500 metri da dove sei cresciuto altri ragazzi come te andavano a scuola o lavoravano,e se eri troppo piccolo x capire una volta cresciuto non lo hai voluto capire che essere onesti è piu' facile che essere criminali, e mi dispiace che non ti abbiano impiombato durante la tua carriera.
    parole ,parole ,solo oceani di parole,d'accordo che il carcere deve servire a redimere ma perchè non scontare la pena prima? a che cazzo serve affidare ai servizi sociali due merde che invece di andare a lavorare scippano e se ne fregano della vita umana? quale allucinazione bisogna avere per considerare un'azione del genere come uno sbaglio ,una bravata?qui avete perso il senso della realtà e ce la volete imporre come mera giustizia,ma il vero senso di giustizia mi sa che ne è rimasto solo un po', ed in mano agli islamici.

con questo chiudo e vi lascio all'infinita discussione,tanto non finira' mai.

a dimenticavo: gli avvocati devono pur campare

Non ho parole...o meglio quello che potevo dire l'ho detto, certo se proprio non vuoi capire non ti posso obbligare, spero solo che un giorno tu possa cambiare idea.
    Ultima modifica di Efus; 07/11/2008 alle 14:40 Motivo: UnionePost automatica
    Aspettando un sogno.... Bonneville