Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 18 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 171

Discussione: CI RISIAMO...

TCP Rider Senior L'avatar di edotto
    Moto
    BMW R1200GS ADV 2011
    Citazione Originariamente Scritto da maxsamurai Visualizza Messaggio
    perchè non ci sono più le frontiere,e questa è una cosa giusta se tutti fossimo onesti,purtroppo non è così,e una quantità enorme di feccia si sposta da un luogo all'altro senza controllo,non tutti loro sono brutta gente come noi non siamo tutti mafiosi,comunque nello specifico lascerei il tipo nelle mani dei parenti delle vittime,un bel monito per tutti mi sembra
    Esatto...

E aggiungo che straquoto ett69 nel suo primo intervento...punto.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Efus
    Moto
    suzuki tu250x
    Citazione Originariamente Scritto da valterone Visualizza Messaggio
    E' statisticamente giusto che sia così, almeno finchè in italia ci saranno più italiani che stranieri......
    Devo anche dire che se 100.000 persone come me emigrassero in Romania, il loro indice di mortalità sulle strade non cambierebbe di una virgola.......questo credo sia l'origine della stizza che queste notizie provocano.......
    Il mio non voleva essere un monito meramente statistico, semplicemente una puntualizzazione sul dato di fatto che quello che fanno loro lo facciamo esattamente anche noi, il che non ci rende migliori o diversi e che quindi la soluzione non è nelle espulsioni di massa (cosa che manderebbe totalmente all'aceto la nostra già schifosa economia) ne nella criminalizzazione delle etnie.
    Bisogna prevenire, educare e informare.
    Aspettando un sogno.... Bonneville

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    Citazione Originariamente Scritto da Efus Visualizza Messaggio
    Il mio non voleva essere un monito meramente statistico, semplicemente
    una puntualizzazione sul dato di fatto che quello che fanno loro lo facciamo esattamente anche noi,
    il che non ci rende migliori o diversi e che quindi la soluzione non è nelle espulsioni di massa (cosa che manderebbe totalmente all'aceto la nostra già schifosa economia) ne nella criminalizzazione delle etnie.
    Bisogna prevenire, educare e informare.
    Non direi proprio....sarebbe così se una rappresentanza completa della popolazione fosse emigrata da noi. Per ora vedo molti delinquenti, più che altro. Anche tenendo presente che per le persone oneste, l'italia non offre chissà che in fatto di lavoro o possibilità di realizzazione/miglioramento......anzi, sta pian piano passando che convenga delinquere.
    La stessa cosa è toccata a noi nel secolo scorso. Dove sono emigrate delle singole etnie-regionalità ci siamo creati una fama ( nel bene come nel male...)legata strettamente a quella etnia-regionalità.
    Stiamo ancora discutendo con gli americani sul fatto che l'italia non è solo pizza, mafia e mandolino......
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

Moto
    suzuki tu250x
    Non direi proprio....sarebbe così se una rappresentanza completa della popolazione fosse emigrata da noi. Per ora vedo molti delinquenti, più che altro. Anche tenendo presente che per le persone oneste, l'italia non offre chissà che in fatto di lavoro o possibilità di realizzazione/miglioramento......anzi, sta pian piano passando che convenga delinquere.
    La stessa cosa è toccata a noi nel secolo scorso. Dove sono emigrate delle singole etnie-regionalità ci siamo creati una fama ( nel bene come nel male...)legata strettamente a quella etnia-regionalità.
    Stiamo ancora discutendo con gli americani sul fatto che l'italia non è solo pizza, mafia e mandolino......
    Beh il fatto che gli immigrati producano il 15% del pil nazionale mi sembra un punto a loro vantaggio per dimostrare che non sono, per la stragrande maggioranza, una masnada di delinquenti.
    Tu citi il fatto che tutti noi italiani eravamo visti come delinquenti all'estero, eppure non era vero, quindi non mi sembra che l'aver subito un'infondata discriminazione giustifichi al fomentare un'altra ingiustificata discriminazione.
    Due torti non fanno una giustizia.

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    cchiu' chiummu pi tutti
    Send with the butterfly d' mammt

Moto
    BumbleBee
    Beh il fatto che gli immigrati producano il 15% del pil nazionale mi sembra un punto a loro vantaggio per dimostrare che non sono, per la stragrande maggioranza, una masnada di delinquenti.
    Tu citi il fatto che tutti noi italiani eravamo visti come delinquenti all'estero,
    eppure non era vero, quindi
    non mi sembra che l'aver subito un'infondata discriminazione giustifichi al fomentare un'altra ingiustificata discriminazione.
    Due torti non fanno una giustizia.
    Non mettermi in bocca cose che non ho detto.......io ho rimarcato il fatto che vedo molti delinquenti e pochi onesti. Non dico che loro sono così, solo che QUI DA NOI, o per lo meno ai miei occhi, così si presentano.
    Non ho nemmeno scritto che noi italiani eravamo visti come delinquenti ma bensì che l'emigrazione "a regioni" ha comportato dei giudizi "a regioni", quindi certe discriminazioni verso gli italiani emigrati, avevano un seppur lontano fondo di verità.
    Nemmeno io credo che aver subìto giustifichi il far subire.
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

Moto
    suzuki tu250x
    Non mettermi in bocca cose che non ho detto.......io ho rimarcato il fatto che vedo molti delinquenti e pochi onesti. Non dico che loro sono così, solo che QUI DA NOI, o per lo meno ai miei occhi, così si presentano.
    Non ho nemmeno scritto che noi italiani eravamo visti come delinquenti ma bensì che l'emigrazione "a regioni" ha comportato dei giudizi "a regioni", quindi certe discriminazioni verso gli italiani emigrati, avevano un seppur lontano fondo di verità.
    Nemmeno io credo che aver subìto giustifichi il far subire.
    Non credo proprio che i tedeschi o i francesci s'interessassero alla regione di provenienza degli italiani, semplicemente erano italiani e in quanto tali lo steriotipo era identificativo di un'etnia e non di una regione.
    Quindi non ho stravolto il senso delle tue parole, le ho semplicemente rese, dal mio punto di vista, più attinenti ai fatti.
    Per quanto riguarda il vedere più delinquenti che lavoratori ti ricito il dato di fatto che gli immigrati producono il 9% del pil, al quale và aggiunto almeno un altro 3% prodotto dagli immigrati irregolari, un contributo ragguardevole alla nostra economia, soprattutto contando che sono "solo" 4 milioni.

TCP Rider L'avatar di learchjr
    Moto
    daytona 675
    uhm...apparte che siamo l'unico paese europeo che cita ancora la nazionalità dei colpevoli nelle notizie.
    Quanto successo è sicuramente deplorevole, ma non perchè un nomade ha investito delle persone, semplicemente perchè un uomo ha investito delle persone.
    Purtroppo qui il problema risiede nell'educazione civica, materia che in questo paese non è mai stata alimentata, i casi di ubriachi al voltante sono moltissimi e coinvolgono sicuramente più italiani che stranieri.
    Sarà che i nostri liberi e democratici organi di stampa sono più portati a distorcere la realtà e farci credere che siano solo gli stranieri a guidare ubriachi, uccidere, stuprare e rapinarem portato poi ai tragigi eventi di razzismo che in questo paese si stanno moltiplicando, soprattutto da parte di ragazzini imbecilli che guardano Maria de Filippi.
    Non mi sento migliore di un nomade o di un albanese, siamo tutti uomini e in quanto tali sbagliamo.
    Mi auguro che la pena svolga il suo scopo di reintegrazione nei ranghi della società per questo ragazzo, non che sia semplicemente uno strumento di vendetta instigato dal furor di popolo.
    q8!

E' statisticamente giusto che sia così, almeno finchè in italia ci saranno più italiani che stranieri......
    Devo anche dire che se 100.000 persone come me emigrassero in Romania, il loro indice di mortalità sulle strade non cambierebbe di una virgola.......questo credo sia l'origine della stizza che queste notizie provocano.......
    Io di teste di ca**o al volante come in italia nel resto d'europa ti assicuro che ne vedo proprio pochi! Non sarei così sicuro che gli incidenti non aumenterebbero..anzi!

Citazione Originariamente Scritto da ett69 Visualizza Messaggio
    ciao

non ci stupiamo perchè siamo solo all'inizio di queste cose

anni ed anni di politiche sull'immigrazione a dir poco inaudite (e mi tengo per difetto) non potevano portare che danni, ormai è chiaro anche ai muri

siamo sempre in tempo e quello che si deve fare è scritto qui sotto

-chiusura delle frontiere
    -militarizzazione delle stesse
    -espulsione di tutti coloro che sono clandestini
    -rimpatrio degli extracomunitari detenuti qua nelle proprie galere patrie
    -controllo a tappeto del territorio con Forze dell'Ordine ed Esercito, in massa
    -smantellamento di tutti i campi nomadi, non nomadi e compagnia bella
    -affidamento ai servizi sociali di tutti bambini dei vari campi nomadi che adesso invece di andare a scuola vengono educati alla delinquenza

ettore
    ...mi sembrano soluzioni un pelino...come dire...demodè...
    LIFE'S A BITCH AND SO AM I

IL MIO FLICKR

Moto
    BumbleBee
    Non credo proprio che i tedeschi o i francesci s'interessassero alla regione di provenienza degli italiani, semplicemente erano italiani e in quanto tali lo steriotipo era identificativo di un'etnia e non di una regione.
    Quindi non ho stravolto il senso delle tue parole, le ho semplicemente rese, dal mio punto di vista, più attinenti ai fatti.
    Per quanto riguarda il vedere più delinquenti che lavoratori ti ricito il dato di fatto che gli immigrati producono il 9% del pil, al quale và aggiunto almeno un altro 3% prodotto dagli immigrati irregolari, un contributo ragguardevole alla nostra economia,
    soprattutto contando che sono "solo" 4 milioni
    .
    Non voglio fare polemica inutile, ma se chiedi in Australia o in Brasile o in Sudafrica cosa pensano degli immigrati Veneti/Friulani, vedrai che non ne esce il ritratto tipico del mafioso.
    I quattro milioni di immigrati sono più del 9% degli italiani in grado di produrre reddito.

Io la finirei qui. ...tanto ci siamo capiti.

TCP Rider Senior L'avatar di edotto
    Moto
    BMW R1200GS ADV 2011
    Non voglio fare polemica inutile, ma se chiedi in Australia o in Brasile o in Sudafrica cosa pensano degli immigrati Veneti/Friulani, vedrai che non ne esce il ritratto tipico del mafioso.
    I quattro milioni di immigrati sono più del 9% degli italiani in grado di produrre reddito.

Io la finirei qui. ...tanto ci siamo capiti.

Quoto valterone.

Pagina 4 di 18 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima