mai visto uno zingaro a bordo di una punto o una panda parcheggiata in un campo nomade.
non ci azzecca un cazzo ,però mi piace ricordarvelo
Send with the butterfly d' mammt
attenzione a criticarlo: verremo tutti tacciati di falsità e razzismo
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
se ti riferisci a me questa e' un'ironia gratuita se non idiota
per me i delinquenti sono tali a prescindere dalla razza
mentre la razza non e' sinonimo di delinquenza, tutt'al piu' di miserevole
condizione umana, inoltre i miei appunti erano riferiti alla circostanza
che il fatto contrariamente a questo e se vuoi numerosi altri discussi non era riportato da nessuna questura, agenzia, giornale,
se vuoi fare ironia falla compiutamente se vuoi avere la patente di razzista
e sparare a chi capita capita fai come accidenti ti pare, risponderai alla tua coscienza, ed eventualmente alla giustizia, ma mi lasci fuori dai tuoi farfugliamenti xenofobi. chiaro?
va bene così, infondo credo che tutto quello che si poteva dire è stato detto...proprio di tutto.
Riguardo a Socrate la mia non era proprio una libera interpretazione, comunque essendo morto da un pò non credo che sarebbe utile stare a discutere su quello che voleva effettivamente dire, perchè alla fine sono tutte interpretazoni, non lo cito per farmi bello, ma perchè è un punto fermo nei miei ideali.
Da tutto questo traggo le mie conclusioni vi lascio con una frase celebre e simpatica di Martin Niemöller.
Prima di tutto vennero a prendere gli zingari e fui contento, perché rubacchiavano.
Poi vennero a prendere gli ebrei e stetti zitto, perché mi stavano antipatici.
Poi vennero a prendere gli omosessuali, e fui sollevato, perché mi erano fastidiosi.
Poi vennero a prendere i comunisti, e io non dissi niente, perché non ero comunista.
Un giorno vennero a prendere me, e non c'era rimasto nessuno a
protestare.
Ultima modifica di Efus; 07/11/2008 alle 16:38
Aspettando un sogno.... Bonneville
ciao caro D74
innanzitutto bisogna capire se davvero è uguale cioè se è Cittadino anche lui oppure immigrato irregolare, clandestino ecc.ecc.
per essere uguali di fronte alla gustizia bisogna essere uguali di fronte allo Stato, soprattutto esistere per lo Stato
se io sono cittadino regolare e combino un guaio pago ed è una cosa
se io sono immigrato clandestino e via dicendo non dovrei essere nemmeno qua e si eviterebbro i miei eventuali guai a monte e non a valle
ettore
Ultima modifica di ett69; 05/11/2008 alle 12:10
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓