Mah....a mio modesto parere....... ogni volta che si toccano questi temi sento e leggo un sacco di commenti "buonisti" da parte di gente brava, buona, paziente, comprensiva, amante del prossimo, civile, che nonostante tutto ha sempre una parola buona nei confronti di questa gentaglia...(intendo chi delinque e non generalizzo)....per carità rispettabilissimi, anzi....ma mi fanno pensare.....sarebbero tutti così "comprensivi" se invece di capitare agli altri queste "cose" capitassero a loro o a un loro caro?
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!
Però vuoi che la gente sia linciata...a me questo non mi piace, ma secondo la tua logica allora io ti posso linciare, perchè la polizia deve farsi gli affari suoi...oppure si può linciare solo chi ha guidato ubriaco??
Io, secondo la tua logica dico che si può linciare tutti.
Traendo le mie conclusioni...credo che tu abbia detto una stupidaggine clamorosa...poi che dire..il giudizio ai posteri
Si, anche se una cosa del genere mi colpisse in prima persona continuerei a pensarla così, questo è quello che ti rispondo oggi, trovandomi nella situazione ti saprei dire con maggior certezza la convinzione e la rettitudine dei miei ideali.
Ultima modifica di Efus; 05/11/2008 alle 17:36 Motivo: UnionePost automatica
Aspettando un sogno.... Bonneville
Io non mi ritengo buonista x nulla e sono x una giustizia che sia dura e sopratutto applicata x chiunque commetta reati...
diversi anni fa ho avuto una bruttissima esperienza opera di un 'italianissimo' ...cosa dovrei fare avercela con tutti i miei connazionali?