Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 18 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 171

Discussione: CI RISIAMO...

TCP Rider Senior L'avatar di Notturno
    Moto
    Notturna, Speed '08 un pò vanitosa, un pò retrò
    Occhio... se non lo dice anche l'Ansa magari non è successo realmente... non traete conclusioni affrettate.

2. # ADS
    Circuit advertisement

Sono d'accordo sulla equità della pena e sulla sua reale applicazione...purtroppo la giustizia italiana fa acqua da tutte le parti dai maxi processi ai riti abbreviati xò le altre considerazioni mi sembra che c'entrino un pò pochino....
    i campi nomadi,la gestione delle frontiere e delle espulsioni sono temi delicati,diversi e che prevederebbero soluzioni diversificate sociali,politiche sia interne che estere,economiche e di sicurezza....

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Purtroppo si, e' successo di nuovo, ma ormai e' inutile aggiungere parole fino a quando la giustizia italiana sara' questa.
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

TCP Rider Senior L'avatar di maxsamurai
    Moto
    ex Thruxton,Tiger 800 Stradale
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    e perchè mai? se è un assassino romeno per me è uguale ad un assassino italiano che fa la medesima cosa.
    giustissimo,però poi ad entrambi non fanno un tuboe non capisco il perchè...
    tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

TCP Rider L'avatar di Efus
    Moto
    suzuki tu250x
    uhm...apparte che siamo l'unico paese europeo che cita ancora la nazionalità dei colpevoli nelle notizie.
    Quanto successo è sicuramente deplorevole, ma non perchè un nomade ha investito delle persone, semplicemente perchè un uomo ha investito delle persone.
    Purtroppo qui il problema risiede nell'educazione civica, materia che in questo paese non è mai stata alimentata, i casi di ubriachi al voltante sono moltissimi e coinvolgono sicuramente più italiani che stranieri.
    Sarà che i nostri liberi e democratici organi di stampa sono più portati a distorcere la realtà e farci credere che siano solo gli stranieri a guidare ubriachi, uccidere, stuprare e rapinarem portato poi ai tragigi eventi di razzismo che in questo paese si stanno moltiplicando, soprattutto da parte di ragazzini imbecilli che guardano Maria de Filippi.
    Non mi sento migliore di un nomade o di un albanese, siamo tutti uomini e in quanto tali sbagliamo.
    Mi auguro che la pena svolga il suo scopo di reintegrazione nei ranghi della società per questo ragazzo, non che sia semplicemente uno strumento di vendetta instigato dal furor di popolo.
    Aspettando un sogno.... Bonneville

TCP Rider Senior L'avatar di edotto
    Moto
    BMW R1200GS ADV 2011
    Citazione Originariamente Scritto da Efus Visualizza Messaggio
    uhm...apparte che siamo l'unico paese europeo che cita ancora la nazionalità dei colpevoli nelle notizie.
    Quanto successo è sicuramente deplorevole, ma non perchè un nomade ha investito delle persone, semplicemente perchè un uomo ha investito delle persone.
    Purtroppo qui il problema risiede nell'educazione civica, materia che in questo paese non è mai stata alimentata, i casi di ubriachi al voltante sono moltissimi e coinvolgono sicuramente più italiani che stranieri.
    Sarà che i nostri liberi e democratici organi di stampa sono più portati a distorcere la realtà e farci credere che siano solo gli stranieri a guidare ubriachi, uccidere, stuprare e rapinarem portato poi ai tragigi eventi di razzismo che in questo paese si stanno moltiplicando, soprattutto da parte di ragazzini imbecilli che guardano Maria de Filippi.
    Non mi sento migliore di un nomade o di un albanese, siamo tutti uomini e in quanto tali sbagliamo.
    Mi auguro che la pena svolga il suo scopo di reintegrazione nei ranghi della società per questo ragazzo, non che sia semplicemente uno strumento di vendetta instigato dal furor di popolo.

Visto e considerato che di feccia ne abbiamo già della nostra, perchè io cittadino Onesto (con la O maiuscola) mi devo sorbire anche quella degli altri paesi????

TCP Rider L'avatar di Efus
    Moto
    suzuki tu250x
    Citazione Originariamente Scritto da edotto76 Visualizza Messaggio
    Visto e considerato che di feccia ne abbiamo già della nostra, perchè io cittadino Onesto (con la O maiuscola) mi devo sorbire anche quella degli altri paesi????
    Vedi, tu identifici il contetto di terra con il concetto di proprietà, pensi che la terra dove sei nato è tua di diritto, che quelli che sono nati su un'altro pezzo di terra siano diversi da te, alle volte anche peggiori, in realtà tu sei un uomo come lo è il ragazzo che ha fatto questo incidente, camminate parlate e respirate allo stesso modo.
    Quando mi dici "mi devo sorbire anche la feccia degli altri paesi" io ti rispondo che se proprio vuoi avere un paese fai che quel paese sia il mondo e se vuoi avere un'etnia, fai che sia l'umanità stessa.
    Aspettando un sogno.... Bonneville

TCP Rider Senior L'avatar di maxsamurai
    Moto
    ex Thruxton,Tiger 800 Stradale
    Citazione Originariamente Scritto da edotto76 Visualizza Messaggio
    perchè non ci sono più le frontiere,e questa è una cosa giusta se tutti fossimo onesti,purtroppo non è così,e una quantità enorme di feccia si sposta da un luogo all'altro senza controllo,non tutti loro sono brutta gente come noi non siamo tutti mafiosi,comunque nello specifico lascerei il tipo nelle mani dei parenti delle vittime,un bel monito per tutti mi sembra
    tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    Citazione Originariamente Scritto da Efus Visualizza Messaggio
    Purtroppo qui il problema risiede nell'educazione civica, materia che in questo paese non è mai stata alimentata,
    i casi di ubriachi al voltante sono moltissimi e coinvolgono sicuramente più italiani che stranieri.
    E' statisticamente giusto che sia così, almeno finchè in italia ci saranno più italiani che stranieri......
    Devo anche dire che se 100.000 persone come me emigrassero in Romania, il loro indice di mortalità sulle strade non cambierebbe di una virgola.......questo credo sia l'origine della stizza che queste notizie provocano.......
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

TCP Rider Senior L'avatar di -Johnny-
    Moto
    Spid
    ...e ci risiamo.
    Ciao Andrea, Amico mio...
    Ti porterò nel cuore per sempre...

Pagina 3 di 18 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima