Lassa Perde Armageddon!!!!!
questa frase dice molte cose:
"Qui li abbiamo sempre lasciati abbandonati a se stessi, non raccogli niente se non semini niente".....
cioè dico ma stai bene? abiti in Italia?
Cioè tu vorresti dire che è colpa nostra se questi si comportano in quel modo?
Che cazzo vuoi seminare con questi? sono loro i primi che non vogliono integrazione... NON LA VOGLIONO perchè gli sta benissimo così guadagnano tantissimo e non fanno nulla, mentre noi dobbiamo buttare il sangue...
Poi, da che mondo e mondo, se io sono ospite, dovrei essere io a seminare... non chi mi ospita, MOLTO GENTILMENTE...
dimmi un pò EFUS che hanno seminato loro, cosa stanno seminando loro?
rispondimi per favore...
Oddio che ipocrisia viscida...non ti accorgi che sono evitati come la peste dalla gente? la gente ha paura, perchè da SEMPRE è stato un popolo di Ladri, borseggiatori etc etc...Visto che hai a cuore la loro integrazione, prova te ad integrarli, appena ti apri uno studio di avvocato, ti prendi due belle segretarie Rom con 25 figli a testa...
La realtà sai qual'è che tu sei ESATTAMENTE COME ME e come TUTTI gli italiani, nel senso che se ti si avvicinano 4 rom e rispettivi simpatici pargoli, per strada ti viene paura, e ti allontani di corsa...e prova a dirmi che non è vero... e questo che mi fa alterare...
saluti,.