Citazione Originariamente Scritto da Efus Visualizza Messaggio
riguardo agli ultimi post che posso dire...speriamo che un giorno mettiate in moto il cervello..si, sono presuntuoso, ma boiate di queste dimensioni non ne sentivo da veramente tanto tempo...vi hanno talmente riempito la testa di balle che avete finito per crederci e scambiarle con la realtà...Non ho veramente parole...SVEGLIATEVI, LA REALTà NON è IL TG.
Aheeemmmm..... ma tu questa realtà in che misura la vivi ?

Quanti ne conosci ? Quanti ne frequenti ?

Hai mai lavorato con uno di loro ? No, riformulo: ne hai mai visto uno lavorare ?
Escludendo bambinate del tipo lavavetri, venditore di accendini e produttori di pentole in rame, per cortesia, grazie.

E se ne conosci che lavorano, dove sono? Così vado a vederli anche io e metto una cassa per il pubblico pagante, con una attrazione così sai quante ne compro di moto, meglio del Circo Barnum...

Gli altri devono mettere in moto il cervello perchè ritengono che la maggior parte dei nomadi vivano di illegalità ?
Gli hanno riempito la testa di balle ?

Fammene vedere uno che lavora in pianta stabile, poi ne riparliamo.

Nel frattempo ti suggerirei di non dare titoli a gente che lavora e si è trovata la casa svaligiata, mi sembra alquanto fuori luogo.

A meno che tu non voglia ancora sostenere che queste sono tutte storie inventate dai tg, ma in questo caso credo che il dialogo con te sia del tutto inutile... ti mando magari a parlare con i miei parenti che vivono in provincia e devono dormire con le mazze sotto al letto, dopo esserseli trovati in casa più volte ed essere stati anche minacciati perchè li hanno giustamente gonfiati di mazzate.

E i miei non guardano neanche tanto la tv, pensa un pò che imbecilli.