Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 174

Discussione: CI RISIAMO...

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Efus
    Moto
    suzuki tu250x
    Citazione Originariamente Scritto da Gian Visualizza Messaggio
    Io ho avuto l'auto semi smontata in garage e semi distrutta per smontare i pezzi che servivano e a mio padre hanno rubato in casa i soldi della pensione.....e non è bello vedere tuo padre che piange e in entrambi i casi per colpa di nomadi.........finora mi son tenuto calmo e rispettoso e voglio continuare ma non istigate troppo.....Dio non voglia che riesca a svegliarmi mentre me li ritrovo in casa......non uscirebbero vivi.
    Non voglio mettere assolutamente in dubbio le tue parole, ci mancherebbe, so che non è bello trovare la macchina distrutta, o, come nel mio caso non trovarla proprio (fra le altre cose ad opera di italianissimi ladri nel mio caso).
    Ma del fatto che fossero nomadi nei sei sicuro al 100%?
    Insisto non vuole essere una provocazione, semplice curiosità, ne sei sospettoso o assolutamente sicuro perchè supportato dai fatti?

Citazione Originariamente Scritto da steo Visualizza Messaggio
    hanno rubato in casa dei miei genitori...e dei miei vicini, tornare a casa e trovare tutto sotto sopra, è davvero traumatico....i miei vicini li hanno trovati in casa, li hanno chiusi dentro e chiamato le forze dell'ordine, morale, si sono beccati una denuncia per sequestro di persona, i zingarelli in questione tutti minorenni, portati in caserma, sono ben addestrati a come comportarsi e a cosa dire e cosa non dire...e qui parliamo di semplici furtarelli...non oso immaginare cosa può passarmi in mente o come reagirei nel caso mi trovassi "coinvolto" in qualcosa di simile o più grave...dico sempre che spero di non dovermi mai trovare in occasioni poco piacevoli...
    Sono sicuro che è stata un'esperienza molto brutta per i tuoi vicini, ma puoi trovare gli stessi ragazzini nei rioni abbandonati di Napoli, si comportano allo stesso modo semplicemente perchè sono cresciuti in un contesto dove lo stato era ed è tuttora assente, senza integrazione non si può pretendere di risolvere il problema.
    Ultima modifica di Efus; 07/11/2008 alle 13:41 Motivo: UnionePost automatica
    Aspettando un sogno.... Bonneville