Citazione Originariamente Scritto da 595Abarth Visualizza Messaggio
tu non ti senti migliore di alcuni uomini?
se no, vuol dire che ti sottovaluti amico mio... e tanto...
Alcuni Uomini sono nettamente peggiori di noi, e senza falsi moralismi, è una realtà. e ti sfido a dirmi che non è così... portando mi esempi ovviamente, non con le solite parole e frasi buoniste...
Io di esempi ne ho a vagonate...
lascia stare abarth,è un sognatore(non ha fatto un esempio pratico),poi è giovane(ne deve prendere inculate ancora) e se non fosse italiano residente in italia da come scrive lo avrei scambiato per natan

ad efus racconto un aneddoto: mio fratello lavora per una ditta edile che per molti anni ha vinto appalti comunali,tra i quali la manutenzione dei servizi igieici di un noto campo nomadi di torino.ebbene quei servizi igienici (con docce e quant'altro) non hanno mai avuto vita lunga ,venivano distrutti sistematicamente come neanche a beirut ai tempi dei bombardamenti,considerando che erano ad uso loro esclusivo non ho mai capito il perchè di un comportamento del genere,senza contare che dal camion della ditta spariva di tutto mentre lavoravano ed in ultimo hanno preteso una sorta di pizzo per poter entrare nel campo.
ora mio fratello è un brav'uomo ma pur sempre un uomo e stufo di dover lavorare con la municipale di scorta a mandato affanculo in una certa maniera i nomadi e qualcuno di loro credo che si ricordi ancora di lui.
come vedi il tessuto sociale c'è ,c'è sempre stato,ma se preferisci rimanere allo stato animale perchè ti conviene cosi non ci potete tritare i maroni con la storia della società che non si occupa dei disadattati(che stanno meglio di me e di te).
da oggi se litighi con tua moglie davanti ai figli commetti un reato ,quello dei maltrattamenti,quelle bestie sfruttano i figli e siamo qui a difenderli,
e mi dici che non sono integrati? ci credo,se lo fossero sarebbero passibili,come tutti noi.