Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 15 di 18 PrimaPrima ... 51112131415161718 UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 171

Discussione: CI RISIAMO...

TCP Rider L'avatar di Arsenio
    Moto
    EX Triumph Speed Triple 955 '03 ora GSX-R 1000 K9 black
    scusate l'intromissione, non ho seguito bene questo post, ma volevo solo esprimere il mio parere:
    nella mia vita ho avuto esperienze più o meno brutte in Italia e all'estro....el più brutte hanno avuto a che fare con "signori" dell'est Europa....
    bhe...il vedere che quando sono nel loro Paese mi trattano come un pezzente....e "si sentono superiori" e che devi andare via a testa bassa e rispettare le loro regole.....ci può anche stare...sono a casa sua....

ma quando, sono a casa mia....entro in un locale e mi vedo un gruppo di ragazzi dell'est..(poi sono o rumeni o albanesi)che mi dicono quello che devo fare o dove devo spostarmi perchè disturbo la loro vista o altre cazzate del genere...allora scusate ma io divento razzista...anzi lo sono!

la rabbai verso gli altri non nasce per niente,....è una persona intelligente (quale io mi reputo) non si fa abbindolare dalla TV... è una cosa che nasce per esperienze personali!

ecco...questo è il mio pensiero...libero e democratico!

ciao e buon fine sett. a tutti!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di 595Abarth
    Marche/Basilicata (e che te lo dico a fare!)
    Moto
    Bicilindrica in bianco e nero.
    Citazione Originariamente Scritto da Efus Visualizza Messaggio
    Ho detto che potrei sentirmi, non esserlo effettivamente, ma comunque nella mia concezione di "migliore" è intrisenca una frase di Socrate, il vero saggio è colui che sa di non sapere, che starebbe a significare che il migliore non è quello che si crede migliore, ma quello che è sempre disposto a migliorarsi e a migliorare gli altri.
    Efus, conosco Socrate, conosco la frase, ne conosco il senso, e quello che ti ho evidenziato è una tua aggiunta, una licenza personale và, mettiamola così...
    però qui la realtà è differente....
    Ci sono Uomini e uomini e merde....
    E il migliorare gli altri non sempre è possibile. non dobbiamo essere utopici e per forza di cose "buoni samaritani"....
    ROTTAMOTO BRITISH CLUB

TCP Rider L'avatar di Mc.Queen
    Moto
    speed triple "S"
    Citazione Originariamente Scritto da 595Abarth Visualizza Messaggio
    Efus, conosco Socrate, conosco la frase, ne conosco il senso, e quello che ti ho evidenziato è una tua aggiunta, una licenza personale và, mettiamola così...
    però qui la realtà è differente....
    Ci sono Uomini e uomini e merde....
    E il migliorare gli altri non sempre è possibile. non dobbiamo essere utopici e per forza di cose "buoni samaritani"....
    aò... efus dai.... stè citazioni studiamole meglio eh?? sono tutte studiate ad effetto per rendere concetti impossibili incomprensibili.... ma è una tattica che non sempre paga.... la cultura serve a ben altro...

TCP Rider L'avatar di black bomber
    Citazione Originariamente Scritto da papitosky Visualizza Messaggio
    vai a rileggere post recenti: es.due extracomunitari picchiano amici di abarth: razzisti razzisti razzisti, erano poveracci in condizioni di bisogno

se ti riferisci a me questa e' un'ironia gratuita se non idiota
    per me i delinquenti sono tali a prescindere dalla razza
    mentre la razza non e' sinonimo di delinquenza, tutt'al piu' di miserevole
    condizione umana, inoltre i miei appunti erano riferiti alla circostanza
    che il fatto contrariamente a questo e se vuoi numerosi altri discussi non era riportato da nessuna questura, agenzia, giornale,
    se vuoi fare ironia falla compiutamente se vuoi avere la patente di razzista
    e sparare a chi capita capita fai come accidenti ti pare, risponderai alla tua coscienza, ed eventualmente alla giustizia, ma mi lasci fuori dai tuoi farfugliamenti xenofobi. chiaro?

TCP Rider L'avatar di Efus
    Moto
    suzuki tu250x
    va bene così, infondo credo che tutto quello che si poteva dire è stato detto...proprio di tutto.
    Riguardo a Socrate la mia non era proprio una libera interpretazione, comunque essendo morto da un pò non credo che sarebbe utile stare a discutere su quello che voleva effettivamente dire, perchè alla fine sono tutte interpretazoni, non lo cito per farmi bello, ma perchè è un punto fermo nei miei ideali.
    Da tutto questo traggo le mie conclusioni vi lascio con una frase celebre e simpatica di Martin Niemöller.

Prima di tutto vennero a prendere gli zingari e fui contento, perché rubacchiavano.
    Poi vennero a prendere gli ebrei e stetti zitto, perché mi stavano antipatici.
    Poi vennero a prendere gli omosessuali, e fui sollevato, perché mi erano fastidiosi.
    Poi vennero a prendere i comunisti, e io non dissi niente, perché non ero comunista.
    Un giorno vennero a prendere me, e non c'era rimasto nessuno a
    protestare.
    Ultima modifica di Efus; 07/11/2008 alle 16:38
    Aspettando un sogno.... Bonneville

TCP Rider L'avatar di toro69
    Moto
    SPEED 955I BLACK 04
    Citazione Originariamente Scritto da ett69 Visualizza Messaggio
    ciao

non ci stupiamo perchè siamo solo all'inizio di queste cose

anni ed anni di politiche sull'immigrazione a dir poco inaudite (e mi tengo per difetto) non potevano portare che danni, ormai è chiaro anche ai muri

siamo sempre in tempo e quello che si deve fare è scritto qui sotto

-chiusura delle frontiere
    -militarizzazione delle stesse
    -espulsione di tutti coloro che sono clandestini
    -rimpatrio degli extracomunitari detenuti qua nelle proprie galere patrie
    -controllo a tappeto del territorio con Forze dell'Ordine ed Esercito, in massa
    -smantellamento di tutti i campi nomadi, non nomadi e compagnia bella
    -affidamento ai servizi sociali di tutti bambini dei vari campi nomadi che adesso invece di andare a scuola vengono educati alla delinquenza

ettore
    Perfettamente daccordo con te caro Ettore
    LA CALMA E' LA VIRTU' DEI FORTI......
    MA ANCHE I FORTI PERDONO LA PAZIENZA......

TCP Rider L'avatar di black bomber
    Citazione Originariamente Scritto da bastamoto Visualizza Messaggio
    ma le agenzie di stampa hanno dato la notizia ?
    c'e' chi apre la bocca per dargli fiato
    c'e' chi sta' al pc che non ha di meglio da fare

TCP Rider Senior L'avatar di alessandro2804
    Ho detto che potrei sentirmi, non esserlo effettivamente, ma comunque nella mia concezione di "migliore" è intrisenca una frase di Socrate, il vero saggio è colui che sa di non sapere, che starebbe a significare che il migliore non è quello che si crede migliore, ma quello che è sempre disposto a migliorarsi e a migliorare gli altri.
    la tua tolleranza deve ad un certo punto trovare un limite e quale deve essere questo limite lo definiscono i rapporti sociali produttivi e che sostengono certi valori.. ...essere a tutti i costi per il multiculturalismo significa reprimere dei valori per altri valori ...non si reprime nulla se i valori sono condivisi e universali ma non tutte le culture hanno le stesse regole
    Ultima modifica di alessandro2804; 07/11/2008 alle 18:46
    La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...

la tua tolleranza deve ad un certo punto trovare un limite e quale deve essere questo limite lo definiscono i rapporti sociali produttivi e che sostengono certi valori.. ...essere a tutti i costi per il multiculturalismo significa reprimere dei valori per altri valori ...non si reprime nulla se i valori sono condivisi e universali ma non tutte le culture hanno le stesse regole
    Ultima modifica di alessandro2804; 07/11/2008 alle 18:46

11. 07/11/2008, 18:34

Pagina 15 di 18 PrimaPrima ... 51112131415161718 UltimaUltima