Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 16 di 18 PrimaPrima ... 612131415161718 UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 171

Discussione: CI RISIAMO...

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    sticazzi alessandro....il tuo concetto è 3 volte chiaro!!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di alessandro2804
    Citazione Originariamente Scritto da TB Herbie 53 Visualizza Messaggio
    sticazzi alessandro....il tuo concetto è 3 volte chiaro!!!!
    il mio pc è impazzito ..pardon
    La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    mi sa che è un problema di forum...è successo anche a me 2 minuti
    fa..

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Ma vi rendete conto che partendo da un incidente stradale si é arrivati a parlare di etnie e che altro? .... se questo non vi spaventa ... non vi fa sentire anomali alla realtà ...

ps: i ragazzi di cui vi parlavo, se in un primo momento si é pensato che fossero alterati da alcool e droghe, anche per la dinamica dell'incidente, in realtà erano solo dei bulli, persone che sembrerebbe fossero già conosciuti per il loro modo spartano di girare in auto .e....
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider Senior L'avatar di Notturno
    Moto
    Notturna, Speed '08 un pò vanitosa, un pò retrò
    Citazione Originariamente Scritto da Efus Visualizza Messaggio
    Poi sarei anche curioso di sapere quanti di voi sono stati rapinati, stuprati e picchiati da questi terribili nomadi descritti peggio delle SS in quanto a vizio e perversione dell'animo.
    Per ora solo i parenti di uno...che da quello che ho capito sono loro che hanno pestato i nomadi.
    Eccerto !!!

Ti ritrovi degli estranei in casa nottempo, vicino al letto dove dormono tua moglie e le tue figlie e cosa fai ?

Non fai uso della forza ?

Cercheresti di reinserirli nella società agevolando nel frattempo il loro inserimento nei letti delle tue congiunte ?

Amico mio... sei un idealista e per questo ti stimo... hai espresso concetti nobili e ampiamente condivisibili... però non prendiamoci per i fondelli, se trovi i tuoi familiari in una situazione di pericolo non stai lì a filosofeggiare, ma se ne hai la forza reagisci.

Se la forza non l'hai, magari và a finire come tanti anziani trovati morti nelle abitazioni isolate.

Tutta colpa dei nomadi ? Ovviamente nò.

Ma dalla tua lettura delle mie affermazioni siamo a un passo dal sostenere che furono i delinquenti ad essere aggrediti, non puoi travisare i fatti in nome degli ideali... ooopppsss, dimenticavo che sarai un avvocato, come non detto, scusa.
    Ultima modifica di Notturno; 07/11/2008 alle 20:39

TCP Rider L'avatar di Pensatore
    Moto
    street triple milk '08 & Tiger 955i acid frog '01
    caro Efus, spero che la rettitudine che decanti tanto di possedere, quel giorno che ti troverai a difendere in un aula di tribunale un delinquente, pluristupratore di bambini, spacciatore, sequestratore, ecc. ma milionario, ti faccia rifiutare il caso perchè andrebbe a ledere la tua integrità. però ora che ci penso un idealista così non penso vorrà mai fare l'avvocato, eh!?!

poi volevo esprimere un concetto a me caro: mi dovete spiegare che differenza c'è fra il vivere in una baraccopoli fuori Roma e il vivere in una baraccopoli fuori Bucarest. Se non ce ne nessuna...
    Ultima modifica di Pensatore; 07/11/2008 alle 21:25 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di black bomber
    Citazione Originariamente Scritto da ett69 Visualizza Messaggio
    quello che si deve fare è scritto qui sotto
    -chiusura delle frontiere
    -militarizzazione delle stesse
    -espulsione di tutti coloro che sono clandestini
    -rimpatrio degli extracomunitari detenuti qua nelle proprie galere patrie
    -controllo a tappeto del territorio con Forze dell'Ordine ed Esercito, in massa
    -smantellamento di tutti i campi nomadi, non nomadi e compagnia bella
    -affidamento ai servizi sociali di tutti bambini dei vari campi nomadi che adesso invece di andare a scuola vengono educati alla delinquenza
    ettore

questo e' qualcosa in piu' del solo commentare un fatto di cronaca, di immigrazione, di criminalita', di devianza, di mancata integrazione, di incauto ed improprio uso della propria ed altrui vita, di inosservanza di regole leggi e disposizioni, di violenza voluta e cercata, di cattiveria endogena, di predisposizione personale al ladrocinio e all'illegalita',
    questa e' una dichiarazione politica ideologica propagandistica, una dichiarazione d'intenti atta a far proselitismo, questa e' vera apologia di fascismo, non diretta non dichiarata, ma subdola, intrigante, sottintesa, evocata, cercata,
    questo non e' dibattere su gravi problemi che riguardano il nostro pese, l'europa, l'occidente ed mondo intero,
    questo e' mettere la carne all'ammasso e i cervelli nell'olio di ricino.
    ricordo che questo paese e' gia' passato per leggi razziali, e' gia' passato per la militarizzazione delle frontiere, l'annullamento delle liberta' personali, professionali, politiche e di pensiero,
    questo paese e' gia' stato reso alla merce' delle forze di polizia squadriste, delle questure, dei podesta' e delle camice nere, questo paese ha gia' conosciuto lo smantellamento dei ghetti, l'avvio di centinaia di migliaia di esseri umani alla soluzione finale, questo paese ha gia' conosciuto bambini tolti alle famiglie,
    ma tu ettore sei di banda ancora col dottor mendele che ti necessitano creature per esperimenti?

Citazione Originariamente Scritto da alessandro2804 Visualizza Messaggio
    la tua tolleranza deve ad un certo punto trovare un limite e quale deve essere questo limite lo definiscono i rapporti sociali produttivi e che sostengono certi valori.. ...essere a tutti i costi per il multiculturalismo significa reprimere dei valori per altri valori ...non si reprime nulla se i valori sono condivisi e universali ma non tutte le culture hanno le stesse regole
    la sua non e' tolleranza, ma un coraggioso tentativo di comprensione dei problemi concernenti la natura umana, il limite della tolleranza lo trovi da parte di un mafioso, nell'accettare il crimine per convenienza, per omerta', fratellanza e comune progetto di delinquenza organizzata, i rapporti sociali e produttivi definiscono e si rappresentano entro degli ambiti globalizzati, non sono valori a se, le convenzioni, le leggi, le costituzioni, queste sono i valori fondanti che regolano le convivenze, il multiculturalismo, non e' una necessaria ipotesi per condividerli meglio, semmai una conseguenza dell'evidenza che la terra nel mondo attuale non definisce un'etnia, ma solo quanti vi si trovano a passare.

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    quanto ti piaci
    spesso un rutto vale più di mille parole

TCP Rider Senior L'avatar di corra
    Moto
    OLYMPIA XC 29",GIANT XTC 26" XTR
    Citazione Originariamente Scritto da Efus Visualizza Messaggio
    Ho detto che potrei sentirmi, non esserlo effettivamente, ma comunque nella mia concezione di "migliore" è intrisenca una frase di Socrate, il vero saggio è colui che sa di non sapere, che starebbe a significare che il migliore non è quello che si crede migliore, ma quello che è sempre disposto a migliorarsi e a migliorare gli altri.
    EFUS PAPA SUBITO!!!!!!!NEMMENO VELOCIRATZINGER è COSì MISERICORDIOSO

Citazione Originariamente Scritto da beppe82 Visualizza Messaggio
    con tutto il rispetto,
    è facile la cosa, chi pensa che sono persone enoste, perchè non si apre un attivita e se li prende tutti a lavorare..
    MA FIGURATI CHE SI PRESENTANO LA MATTINA PRESTO PER PASSARE UNA GIORNATA LAVORANDO ,NON SONO MICA COSì SCEMI!!!
    Ultima modifica di corra; 07/11/2008 alle 22:45 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di Efus
    Moto
    suzuki tu250x
    Citazione Originariamente Scritto da Pensatore Visualizza Messaggio
    caro Efus, spero che la rettitudine che decanti tanto di possedere, quel giorno che ti troverai a difendere in un aula di tribunale un delinquente, pluristupratore di bambini, spacciatore, sequestratore, ecc. ma milionario, ti faccia rifiutare il caso perchè andrebbe a ledere la tua integrità. però ora che ci penso un idealista così non penso vorrà mai fare l'avvocato, eh!?!

poi volevo esprimere un concetto a me caro: mi dovete spiegare che differenza c'è fra il vivere in una baraccopoli fuori Roma e il vivere in una baraccopoli fuori Bucarest. Se non ce ne nessuna...
    No, effetivamente non sono interessato alla carriera forense, ma anche nel caso che tu immagini credo che difenderei al mio meglio il colpevole, non per una questione esclusivamente personale, ma perchè così dice la legge e se uno sceglie di fare l'avvocato deve rispettarla pienamente perchè è superiore alle sue personali convinzioni, in linea teorica, poi certo, rifiuti il caso e buona notte al secchio.
    Alla tua seconda domanda non so rispondere, non ci ho mai vissuto, ma comunque credo che la situazione si possa migliorare sia qui che a Bucarest.

Citazione Originariamente Scritto da black bomber Visualizza Messaggio
    questo e' qualcosa in piu' del solo commentare un fatto di cronaca, di immigrazione, di criminalita', di devianza, di mancata integrazione, di incauto ed improprio uso della propria ed altrui vita, di inosservanza di regole leggi e disposizioni, di violenza voluta e cercata, di cattiveria endogena, di predisposizione personale al ladrocinio e all'illegalita',
    questa e' una dichiarazione politica ideologica propagandistica, una dichiarazione d'intenti atta a far proselitismo, questa e' vera apologia di fascismo, non diretta non dichiarata, ma subdola, intrigante, sottintesa, evocata, cercata,
    questo non e' dibattere su gravi problemi che riguardano il nostro pese, l'europa, l'occidente ed mondo intero,
    questo e' mettere la carne all'ammasso e i cervelli nell'olio di ricino.
    ricordo che questo paese e' gia' passato per leggi razziali, e' gia' passato per la militarizzazione delle frontiere, l'annullamento delle liberta' personali, professionali, politiche e di pensiero,
    questo paese e' gia' stato reso alla merce' delle forze di polizia squadriste, delle questure, dei podesta' e delle camice nere, questo paese ha gia' conosciuto lo smantellamento dei ghetti, l'avvio di centinaia di migliaia di esseri umani alla soluzione finale, questo paese ha gia' conosciuto bambini tolti alle famiglie,
    ma tu ettore sei di banda ancora col dottor mendele che ti necessitano creature per esperimenti?

la sua non e' tolleranza, ma un coraggioso tentativo di comprensione dei problemi concernenti la natura umana, il limite della tolleranza lo trovi da parte di un mafioso, nell'accettare il crimine per convenienza, per omerta', fratellanza e comune progetto di delinquenza organizzata, i rapporti sociali e produttivi definiscono e si rappresentano entro degli ambiti globalizzati, non sono valori a se, le convenzioni, le leggi, le costituzioni, queste sono i valori fondanti che regolano le convivenze, il multiculturalismo, non e' una necessaria ipotesi per condividerli meglio, semmai una conseguenza dell'evidenza che la terra nel mondo attuale non definisce un'etnia, ma solo quanti vi si trovano a passare.
    Sono totalmente d'accordo con la prima parte, e ti ringrazio per aver scritto la seconda, è bello vedere che qualcuno ha compreso a pieno il senso del mio discorso.
    Ultima modifica di Efus; 07/11/2008 alle 23:11 Motivo: UnionePost automatica
    Aspettando un sogno.... Bonneville

Pagina 16 di 18 PrimaPrima ... 612131415161718 UltimaUltima