anchio sono restio per il taglio del portatarga... per quanto riguarda il monoposto meglio in tinta ma sinceramente anche nero mi pare stia bene...

anchio sono restio per il taglio del portatarga... per quanto riguarda il monoposto meglio in tinta ma sinceramente anche nero mi pare stia bene...
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

Ok nero sta bene......però tutto in tinta è decisamente più armonico.......Per la storia del portatarga...pensa ad una bella donna....con un bel C..lo ma con i mutandoni......fatto????Ok adesso immaginatela con un bel tanga!!!!!!Fatto???ok....secondo me sei giù in cantina con una bel seghetto!!!!
saluti
hs
Nei secoli fedele

gnieche-gnichi, ghieche-gnichi... opsOriginariamente Scritto da hummerspeed
![]()
anfatti
(ps... a me i bei culetti con i mutandoni da nonna mi fanno eccitare parecchio)
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

non sta male, meglio verde xò

Originariamente Scritto da XantiaX
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sei forte xantiax!!! comunque io dicevo il seghetto per la targa
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
saluti
hs
Nei secoli fedele
ELAMISERIA TU BASTACHESIAFIGHA ETICITUFFI SUBITOOOOOOOOOOOOOOriginariamente Scritto da XantiaX
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Originariamente Scritto da dott_speed
non serve che respiri... basta che la temperatura interna superi i 26° centigradi...
![]()
![]()
![]()
![]()
(lo so lo so l'ho duplicato)
E CHE E' UNA PENTOLA .....

Originariamente Scritto da 81rap
Si piu' comodo non devi far niente lo lasci cosi com'è........... piu' comodo di cosi che vuoi?
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

Originariamente Scritto da Pierc
ehi pierc....era domenica, non sabato.
comunque è andato ad elastico come siamo andati ad elastico noi per arrivare sul lago.
pensa, ho fatto un calcolo.....100 Km in 5 ore........minchia, ci mettevo meno se venivo con un monopattino a batterie solari....e considera che poi si è pure messo a piovere![]()
![]()
PER RAP81
straquoto MAX....il portatarga è davvero inguardabile....via la più presto!!!!