Originariamente Scritto da hummerspeed
O NEL BAGNO CON UN SEGONE..............![]()
![]()
![]()

Originariamente Scritto da hummerspeed
O NEL BAGNO CON UN SEGONE..............![]()
![]()
![]()
lascialo cosi,mah il portatarga..........

Puoi modificare tutto quello che vuoi, ma finchè ti presenti con dei bikers in sandali e con i capelli tinti sfumati grigio/rame, anche un Ciao con la sella lunga e l'espansione Pinasco è meglio!!!!!!!![]()
![]()
![]()
Dai che scherzo, però, vacca boia, che gruppo!?!![]()
![]()
Si si pierc in settimana lo porto da dei miei amici carrozzieri e lo faccio verniciare!!!Originariamente Scritto da Pierc
Troppo figo il cupolino della 01'....![]()
GRAZIE Seven......... appena ci si vede saldo il conto!!!

FALLO VERDE io sono innamorato del verde della tua moto e ti direi di farlo verde che effettivamente risalta di piu il fatto che sia monoposto
Per il portatrga do ragione ha tutti gli altri cambialo al volo poi sinceramente un cosa un po bruttina ma funzionale e il paraserbatoio cosi grande cmq moto stupenda
LASCIALA COSI CHE FA LA SUA BELLA FIGURA
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

Originariamente Scritto da Nico
beh mi sa che alla fine lo faro' verde...anche perche' ho in mente altre due cosine......
il copri serbatoio e' quello originle triumph in carbonio c'era gia' quando l;l'ho comprata e a me non dispiace inoltre e' molto funzionale...![]()
PER IL PORTATARGA.....![]()
![]()
teamoff.org
zio billi............mi sto prendendo malissimo per la speed......................devo stare calmo.......................xke se mi salta il matto so cazzi!!!!!!!!!!!!!!
Io lo preferirei in titnta con la moto...
E quoto assolutamente la sostituzione del portatarga!!!!
Ho la lentezza nelle veneFermo per antonomasiaPiù polvere che strada sulla mia Speed
voto per il monoposto ma verde!Originariamente Scritto da 81rap
![]()
![]()
![]()
quotooooooooooooOriginariamente Scritto da BINIGNO