Vabe' dai, nessuno meno uno...e' gia qualcosa!!!Originariamente Scritto da krupica
![]()
![]()
![]()
Vabe' dai, nessuno meno uno...e' gia qualcosa!!!Originariamente Scritto da krupica
![]()
![]()
![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Almeno uno stavolta, è già un miglioramento.Originariamente Scritto da Filomao
La prossima volta magari lo metto nel titolo del messaggio.
It's not what u ride.It's how u ride it.
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Ti rispondo in vece di Andraus, che so sarà comunque interessatissimo alla risposta: spazio nel sottosella ce n'era a sufficienza?Originariamente Scritto da Black Death
Originariamente Scritto da BINIGNO
Scusami, ma da come scrivi, sebra quasi che tu abbia i complessi di inferiorità!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Che il Boss sia partito con una monster per poi passare a una Triumph, non la vedo tanto come una cigliegina, quanto una delusione!!! Cavallo vincente non si cambia!!!!!!! Pensaci!!!!
Per il resto, io sono dell'idea che uno si prende la moto che più gli piace, se a tutti piacessero le ducati o le triumph....sai che mondo di merda!!!!!!!!![]()
![]()
Originariamente Scritto da krupica
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
teamoff.org
IO HO UNA TEORIA ..... LA MOTO DI BINIGNO E' LA PIU' BELLA MOTO DEL MONDO SEMPLICEMENTE PERCHE' E' LA SUA ( IL MARCHIO NON CONTA).....
POI VORREI AGGIUNGERE CHE LA PIU' BELLA TRIUMPH E' QUELLA DI DARIS
CHE QUANDO LA PRESTA A BINIGNO DIVENTA UN MISSILE.
CHIEDETE AL BOSS SE NON E' VERO.
CIAO A TUTTI![]()
![]()
![]()
S'è capito ch'era una battuta?Originariamente Scritto da 81rap
81rap sei già il secondo oggi.
EVVAI!!! Forse riesco a non farmi licenziare!
Originariamente Scritto da Assistenza-CLX
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da krupica
eppure simpatica!!!!![]()
![]()
![]()
teamoff.org
oooooooo alla fine c'ha raggione!![]()