GRANDE KENNYOriginariamente Scritto da Kenny
![]()
![]()
GRANDE KENNYOriginariamente Scritto da Kenny
![]()
![]()
io di monster ne ho avute addirittura due......ho perseverato nell'errore.....
.......menomale ke poi mi sono ravveduto
grande binigno, per fortuna che ci sei te a pagare lo stipendio a gibbì!!Originariamente Scritto da BINIGNO
![]()
![]()
l'ultima replica gp è favolosa non si discute ma con 55.000 eurozzi ci compri una sbk... per il resto con sto monster hanno un pò rotto i maroni, 620 dark, 620, 695, s2r dark, s2r, s2r1000, s4r, s4rs testastretta, 1000ds ma alla fine è sempre quello....
![]()
sembrano le versioni dei pokemon!!! è dal 93 che ci spaccano i maroni con sta moto e la gente continua pure a comprarlo.... è una moto progettata 13 anni fa... fai te.... cmq binigno continua così, l' importante è che sei motociclista!!!!!!!!!!!!!!!!! e dai ritorna ad essere amico di bigdave dai dai
![]()
![]()
![]()
-bobbiese: "Livio, lo scorso anno Casey era 3° qui con la Ducati, cosa è cambiato?"
-Livio: "il pilota".
GRANDE DIK.................pensa se saranno stati avanti in ducati la stessa moto per 13 anni....record!!!!!!!!!!!!!e poi hai visto che pezzi monta si?comunque hai ragione sul fatto che l'importante e' essere motociclisti....Originariamente Scritto da Aerodik
riguardo a quel certo BIG e qualcosa.........NON SO DI COSA PARLI
Originariamente Scritto da adry75
NON SONO AMMESSE FRASI CON DOPPI SENSI![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da BigDave
CHI SEI????????????????SEI NUOVO DEL FORUM????????????????????????
Originariamente Scritto da O'Brian
AMICO DAI MA LO SAI.CHE DOPO LA MITICA DUCATI X ME VIENE IL TRIPPODE![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
QUELLA MAGLIETTA TI DONAVA PERO''
o avanti 13 anni fa oppure molto indietro nel 2006.... punti di vista..... a mio avviso sono sempre indietro diciamo dal 96, e non mi tirare fuori la sbk... quelli non sono motori derivati dalla serie sono macchine infernali da corsa e poi le 4 hanno gli air restrictor e non possono fare le modifiche ai corpi farfallati...., sono italiano, ma bisogna dare a cesare quello che è di cesare, e le jap sono avanti punto.Originariamente Scritto da BINIGNO
poi se si parla di passione per quel qualcosa di mistico che sprigiona una moto ti do pienamente ragione, penso che a te il duca faccia lo stesso effetto che fa a me un 4 a 13.500 giri in uscita in monoruota con il dietro che pompa per i troppi cavalli....![]()
![]()
dai fai pace dai dai ritornate ad essere almeno conoscenti eh eh![]()
![]()
-bobbiese: "Livio, lo scorso anno Casey era 3° qui con la Ducati, cosa è cambiato?"
-Livio: "il pilota".
Originariamente Scritto da Rocco pazzo generico
E QUESTA ME LA TIRI FUORI SOLO ORA COSI???????????????
comunque io non sto qui a parlare di monsterini tranquilli stile quello della tua foto.....................CAPITO MI HAI!!!!????????????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()