mmmm....
Aspettavo con terrore questo messaggio di Binigno, lo aveva promesso ieri notte dopo una serata passata in compagnia delle Piadipattuglia e altri Triumphisti al Quartier Generale dove ci siamo visto la gara di Laguna Seca in maxischermo, e devo dire che non posso fare altro che confermare queste "tracce di Ducatismo" nel sangue di noi Triumphisti.
L' orologio Triumph in questione è il mio, comprato su Ebay e made in china, pagato 10 € e poco piu, niente di che quindi...1 EIKON con speed 1050 HA L'OROLOGIO BREIL DUCATI (ha anche confessato che quello triumph fa schifo
Bhè, O'brian è un Triumphista un po particolare, perchè guida una TNT....Infatti nel suo profilo dovresti trovare la scritta "Benellista"...2 O'BRIAN si e' presentato ieri sera al bar dal boss con maglietta MALEDUCATI.
Per quanto mi riguarda la mia prima moto è stata effettivamente una Ducati Monster 600, moto con cui ho passato momenti davvero indimenticabili, vuoi per la sua facilità di guida, leggerezza e particolarità. Purtroppo ci ho fatto solo 7 mesi, perchè il 600 andava davvero pochino, e dopo 3 mesi mi ero davvero abituato alle sue modeste prestazioni. Ottima moto però.
Sfido chiunque a non avere una simpatia piu o meno grande per un altro marchio, una goccia di sangue che però non intacca nemmeno il mare di passione verso il marchio Inglese: Triumph, che passione!