mmmm....

Aspettavo con terrore questo messaggio di Binigno, lo aveva promesso ieri notte dopo una serata passata in compagnia delle Piadipattuglia e altri Triumphisti al Quartier Generale dove ci siamo visto la gara di Laguna Seca in maxischermo, e devo dire che non posso fare altro che confermare queste "tracce di Ducatismo" nel sangue di noi Triumphisti.

1 EIKON con speed 1050 HA L'OROLOGIO BREIL DUCATI (ha anche confessato che quello triumph fa schifo
L' orologio Triumph in questione è il mio, comprato su Ebay e made in china, pagato 10 € e poco piu, niente di che quindi...

2 O'BRIAN si e' presentato ieri sera al bar dal boss con maglietta MALEDUCATI.
Bhè, O'brian è un Triumphista un po particolare, perchè guida una TNT....Infatti nel suo profilo dovresti trovare la scritta "Benellista"...

Per quanto mi riguarda la mia prima moto è stata effettivamente una Ducati Monster 600, moto con cui ho passato momenti davvero indimenticabili, vuoi per la sua facilità di guida, leggerezza e particolarità. Purtroppo ci ho fatto solo 7 mesi, perchè il 600 andava davvero pochino, e dopo 3 mesi mi ero davvero abituato alle sue modeste prestazioni. Ottima moto però.

Sfido chiunque a non avere una simpatia piu o meno grande per un altro marchio, una goccia di sangue che però non intacca nemmeno il mare di passione verso il marchio Inglese: Triumph, che passione!