Carissimi dopo avere letto i vostri saluti di risposta alla mia presentazione, non posso fare a meno di ringraziarvi dell'accoglienza. In un mondo come l'attuale che e' riuscito a far perdere l'abitudine al saluto anche a molti motociclisti, sentirsi parte di una comunita' che ama in tutte le sue sfaccettature la moto e la vita che la moto riesce a darti mi riempe di gioia....e quindi grazie.
Questa sera torno a casa con un freddino niente male ma la mia sprint 955 fortunatamente scalda quel tantino che sembra di andare in macchina ma con 25 anni di meno.Sono strafelice di questa moto e non capisco come non sia piu' diffusa.
A me e' andata bene, l'ho cercata con il lanternino e l'ho trovata, pensate un po', tra l'usato della BMW.
4 anni di vita e 12000 km praticamente nuova ma datata quel tanto da non valere molto per loro .......ma per me e' oro.
Adesso vorrei attrezzarla per viaggiare ma non riesco a trovare nulla che parli di borse e attrezzature varie. da quello che ho letto c'e' gente che ha grande conoscenza di triumph degli ultimi anni, a quale modello mi posso riferire per trovare attacchi per borse o anche telaietti per borse morbide.
Una indicazione da parte vostra per me sarebbe un grande aiuto, perche' andare da commercianti e sentirmi dire che la moto e' troppo vecchia sinceramente mi secca un po'. (per essere chiaro la speed del 2003 ha lo stesso telaietto posteriore?) grazie tante per il momento vado avanti con il ragno ma ..........e' brutto e scomodo . ciao Max