Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da bastamoto non c'e' niente da ridere Hei tu non fare l'acido coi mie ospiti! Originariamente Scritto da fearless1972 mi rifaro' Anto'!!!!!!!!!!!! ho un novembre e dicembre mooooolto fitto d'impegni.... e anche te credo...... SISSISSISSI'!!
εὐδαιμονία
Originariamente Scritto da black panther Hei tu non fare l'acido coi mie ospiti! SISSISSISSI'!! se ti hanno invitata , sei tu l'ospite , non i ragazzi
Della81 R.A.T. FUSINA
Originariamente Scritto da bastamoto se ti hanno invitata , sei tu l'ospite , non i ragazzi Nel mio topic sono loro gli ospiti... hei bastinoooo vieni il 22eeeeeeee?così ti legno per beninoooooo???? Te lo ripeto fino allo sfinimento!!
Originariamente Scritto da black panther Nel mio topic sono loro gli ospiti... hei bastinoooo vieni il 22eeeeeeee?così ti legno per beninoooooo???? Te lo ripeto fino allo sfinimento!! menu' ?
Originariamente Scritto da bastamoto menu' ? Tu devi solo fidarti di me!
Regole del Forum