Una riflessione... la mia Tigrotta soffre, come molte altre, del problema della segnalazione della benziana sul cruscotto. In particolare quando faccio il pieno anche fino a bagnarmi le mutande, non segna mai il massimo ma si ferma un paio di tacche sotto, e comunque per farlo arrivare fin li dalla riserva ci vogliono 15 minuti... L'ho portata due volte dal conce, che mi ha riprogrammato la centralina, la prima non dicendomi nulla, la seconda dicendo che per avere l'effettivo risultato ci dovevo fare almeno tre pieni... Bè c'ho fatto 6000 Km dall'ultimo resettaggio e di pieni ne ho fatti molti ma il problema è rimasto tale e quale. Sono tornato dal conce che ora m'ha detto che s'è informato ed ora dopo il resettaggio ci devo fare subito dai 100 ai 120 km nell'arco della stessa giornata!!! Ma vi sembra normale?! Allora se non va bene neanche questa volta, la prossima me toccherà fa70 km su na rota, magari quella davanti....
Diciamo che dalla Triumph m'aspetterei un servizio migliore per un difetto congenito che colpisce tantissime Tiger, e che lo risolvesse senza pozioni magiche inventate personalmente da ogni meccanico, ma intervenendo professionalmente, senza creare disgi i clienti che invece sono costretti a portare e riportare la moto, con relative rotture e spese, anche se la stessa è ancora in garanzia....
Ciao A tutti!

!!! Ma vi sembra normale?! Allora se non va bene neanche questa volta, la prossima me toccherà fa70 km su na rota, magari quella davanti....
Diciamo che dalla Triumph m'aspetterei un servizio migliore per un difetto congenito che colpisce tantissime Tiger, e che lo risolvesse senza pozioni magiche inventate personalmente da ogni meccanico, ma intervenendo professionalmente, senza creare disgi i clienti che invece sono costretti a portare e riportare la moto, con relative rotture e spese, anche se la stessa è ancora in garanzia....
Ciao A tutti!