E' vero che i Comunisti non hanno senso dell'umorismo!
Di gaffe ne ha fatte, ma questa è una semplice battuta...non avete proprio una sega da fare se vi attaccate e perdete tempo a valutare queste cose!![]()
(la mia è una battuta...o no?
)

Spero vivamente che Obama non ascolti i consigli di SB (cosa che credo farà tranquillamente... basta vedere come siamo ridotti)
Faziosità a parte, mi vergogno di avere un burattino come capo del governo. E i burattini non fanno ridere...
...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
Non è possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)

ce lo meritiamo

Madonna mia ragazzi come siete allucinanti... e patetici ai confini del vomitevole l'articolo....
Ripeto quell'uomo non può nemmeno starnutire che gli si deve rimproverare qualcosa!!!
ma che cacchio c'è di strano in quello che ha detto?!?!?!
una battuta... una semplice innocua battuta, per la miseria lui è oggetto di una "satira" cattiva e terribile e lui, non si può permettere di fare una battutina su un presidente tra l'altro giovane e che sicuramente avrà sorriso...
come al solito 2 pesi 2 misure...
RAZZISMO!?!?! ma sanno che vuol dire, SAPETE che vuol dire questa parola?!?!?!!?
al mio amico camerunense lo chiamo "l'uomo nero", molte volte gli dico "ti faccio bianco se mi fai arrabbiare", (lui mi risponde ti faccio nero...), lui non mi ha mai dato del razzista...anzi ci ride e scherza anche lui.
dovrebbero arrestarmi stando all'articolista.
fanno schifo dovrebbero togliere il diritto di scrivere a chi ha scritto l'articolo.
questo è quanto.