Da mettere su 4 risate![]()

Da mettere su 4 risate![]()

Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin
a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.

si parla sempre di un capo di stato non di un tuo collega di lavoro e compagnetto di giochi,e si tratta di una dichiarazione pubblica
poi magari seduti faccia a faccia in privato nella stanza ovale si ruttano in faccia bevendo birra insieme e si chiamano negretto e nano quanto vogliono,ma fuori e nel pubblico ci vuole un minimo di rispetto
vorrei vedere se zapatero avesse detto di berlusconi,si è una brava persona simpatica intelligente e nana
come minimo gli dichiarava guerra
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
è il presidente del consiglio...cazzo...no..lui non può permetterselo! Ci sono ruoli precisi e comportamenti da tenere per ogni circostanza! mi sembra talmente ovvio che faccio fatica a credere che il tuo non sia uno scherzo!
A me non piace Berlusconi al governo, e ci sono diversi motivi (tra cui queste grasse figure di me**a), ma da come lo difendi/difendete (anche se oggettivamente indifendibile almeno in questo caso) spero tu sia almeno suo parente/stipendiato/amante...altrimenti non me lo spiego!![]()

Devo argomentare cosa , con chi ?
Per vedermi su un qualsiasi post di politica le vignette di Lauro e le frasi di Pasolini ?
Non che siano sbagliate , perche' la verita' non e' assoluta ma non sono io che non argomento , e' qualcun'altro che evita di argomentare postando puttanate
Della81
R.A.T. FUSINA

su su, non sbranatevi.. volemose bene e discorriamo tranquilli e paciosi.. farci venire il fegato marcio per sta storia mi sembra una gran stronzata..

quei 4 coglioni di italiani che l'hanno votato , preferiscono un Presidente del Consiglio che spara cazzate , ad uno che non le spara ma che e in carica perche' fa parte di una coalizione , nella quale i vari rappresentanti si sputtanano fra loro e mandano a puttane il lavoro del loro leader e poi , tutto ad un tratto arriva Walter che rinnega tutto quello che prima aveva appoggiato...
e tutti quelli che avevano votato
Della81
R.A.T. FUSINA