a chi avesse questi specchietti....volevo chiedere lo specchio è fisso o si muove,per capirci meglio per regolarlo tipo con orientamento piu alto o basso rispetto la strada si muove lo specchio? o bisogna spostare tutto il corpo frizione?

a chi avesse questi specchietti....volevo chiedere lo specchio è fisso o si muove,per capirci meglio per regolarlo tipo con orientamento piu alto o basso rispetto la strada si muove lo specchio? o bisogna spostare tutto il corpo frizione?
Tranquillo,si regola come vuoi tu!!!Per alcune regolazioni(regolazione altezza e regolazione sporgenza) invece bisogna usare il chiavino esagonale(semplicissimo)Ciao.

ma sei sicurissimo che lo specchi si ruoti sulla sfera che ha dentro...perchè io ne ho presi due e tutti e due sono inchiodati...mi sembra strano cio
sono molto duri da muovere, ma si muovono, li ho anche io..

ho provato e mi stavo cacando quasi a dosso, avevo paura di spaccarli...sai sono nuovi nuovi...
domani semai riprovo...consigli di vetterci qualcosa sulla sfera...tipo grasso spray,vasellina o una goccia di olio..?
io non ho messo niente, anche io avevo paura di romperli..