ho comprato una speed four usata e una street triple nuova da Numero tre a roma ma gli attrezzi che sono segnati nel libretto di manutenzione (che tra l'altro non so nemmeno quali siano) mica ce li hanno dati a voi?

ho comprato una speed four usata e una street triple nuova da Numero tre a roma ma gli attrezzi che sono segnati nel libretto di manutenzione (che tra l'altro non so nemmeno quali siano) mica ce li hanno dati a voi?
Ultima modifica di Smash82; 06/11/2008 alle 16:12
Per quanto riguarda la Speed4 non ti so aiutare, la Street come attrezzi ha solamente una brugola.
Ciao Andrea, Amico mio...
Ti porterò nel cuore per sempre...
In teoria dovrebbe esserci una sacchetta con qualche chiave dentro, non ricordo quali... Mi sembra la chiave per cambiare l'olio, quella per le gomme ed un cacciavite, mi pare.

nella four c'era\ o meglio nella mia c'era una sacchetto in plastica con dentro una brugola da 10 un cacciavite a taglie\croce,una chiave x il dado della ruota di dietro e un pezzo di ferro che si usava x la chiave x fare leva
nella street non saprei,ma anche nell speed io ho le stesse chiavi tranne la chiave x il dado ruota che è diversa
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO