Mi piace, ma magari non di quel colore!![]()
Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese

Bella e agressiva anche se non credo sia il mio tipo di moto ideale.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

non so forse....ha un dorso....troppo duro!!!
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

...piacerebbe provarla anche a me !
anche perchè sarei curioso di capire se è solo aggressiva esteticamente oppure se quel motorino ha grinta a sufficenza!
se la provate fateci sapere!
nei conce aprilia la danno in prova io sono andato già sabato scorso ho aspettato 1 ora e il pirla che la presa prima di me non tornava. Il conce era nero. Questo sabato riprovo.
Da quel che si legge pare sia molto peperina nonostante i 750 cc.
Vi farò sapere
Il rproblema è sempre lo stesso... il dinero, pero' vendendo la mia a 7.500.........
Ultima modifica di Stekko; 14/10/2008 alle 19:01 Motivo: UnionePost automatica
io lo provata e non è niente male chiaramente non hai la sciena del 1050 ma si difende bene, a breve verrà aquipaggiata con il bicilindrico 1000 del vecchio rvs allora si...![]()

bella di quel colore, fà molto motard. in giro le vedo solo grigie...![]()
Io oso fare tutto ciò che può essere degno di un uomo, chi osa di più non lo è!