ragazzi qualcuno di voi sa per caso se acquistando la moto in fiera ci sono sconti? e se si quanto?grazie come sempre per le eventuali risposte
ragazzi qualcuno di voi sa per caso se acquistando la moto in fiera ci sono sconti? e se si quanto?grazie come sempre per le eventuali risposte
non credo che si possa fare
le prove che un uomo affronta e supera lo rendono più forte
Non credo proprio si possa acquistare in fiera.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima.
Zero sconti e nemmeno la possibilità di acquistare a prezzo pieno credo.
si possono stipulare contratti diciamo di soppiatto... cioè secondo i contratti che gli espositori firmano non è assolutamente possibile vendere merce durante il periodo di esposizione... ma capita che, specialmente per gli accessori, te li vendono o ti fanno firmare contratti di vendita etc etc e te li mandano a casa..
ps: io non ti ho detto nulla...LoL
Si come no,se compri una speed ti regalano una daytona.![]()
La lingua batte dove il clito ride.
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.
?
forse non mi sono spiegato bene intendevo dire che in poche parole nun te devono beccà quelli della fiera sinnò te fanno er culo... però se pò faà!
inteso?![]()
ok non lo sapevo proprio anzi l anno scorso ho visto gente che mi ha detto il contrario.grazie della conferma
solo esposizione