Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 36

Discussione: il bivio.....

TCP Rider L'avatar di italointer
    Moto
    Speed nera e incaxxata...! Un mostro!
    Che fare?
    Puoi saperlo solo tu.
    Ti trovi a dover scegliere tra due delle moto più belle e piene di carisma che ci siano in circolazione. Ambedue hanno pregi e difetti.
    Nessuno di noi potrà mai indicarti quale sia la migliore in assoluto, anche perchè saremmo di parte.
    Scegli col cuore e prendi quella che ti suscita più emozioni, io ho fatto così e ho scelto....beh non sarei qui a scrivere altrimenti.
    Buona scelta!
    Il vino è un nemico....chi fugge al nemico è un vigliacco!

S.P.A. MOTOCLUB MEMBERSHIP (www.motoclubspa.it)

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Ubimajor
    Moto
    speed triple 09'. SUZUKI GSXR 1000 Suzuki gsx 550E '80
    Vabbè...le risposte le potevo immaginare visto e considerato dove sono andato a porre il quesito
    Ma forse era propio quello che volevo sentirmi dire
    Quindi...? Vado di speed!!!
    Dei consumi me ne frega poco anche perchè non avrei tempo di usarla spesso, per la manutenzione idem perchè non sono mai arrivato a 24000 con nessuna moto e nemmeno alla mtà, quindi... riguardo a non lasciarla mai da sola, beh, se vado a prendere un gelato con la zav, entra lei e quando torna entro io (a volte anche con la macchina ;-)
    Il contenuto tecnico IMHO ha più senso cercarlo sotto ad una carena.
    In estrema sintesi penso di aver ascoltato in egual misura cuore e cervello e son convinto di aver scelto il meglio per me.
    Grazie a tutti.

TCP Rider L'avatar di ombradelvento
    Moto
    Speed bianca 2008
    Allora, fino ad un mese fa, avevo il tuo stesso dilemma da risolvere, poi ho pensato in maniera razionale, visto che irrazionalmente la partita non c'era, faccio circa 10000 km all'anno sulla moto, questo era il primo punto a favore della speed, poi giustamente come dicono gli altri " malati " i costo di gestione e manutenzione, la paura di non trovarla dopo un caffè hanno fatto il resto...ora ho una splendida speed del 2008 bianca P.S quando ti decidi e fai la scelta, avvisaci, per gli uppete di auguri!!!!!!!!!!!!!!!

Senti questa :
    Un giorno di qualche settimana fa mi trovavo dal concessionario AB moto 2 di Roma che vende sia Triumph che MV agusta .......
    Un cliente indeciso proprio su questa cosa ha detto al rivenditore : " Peccato che la prova su strada delle Triumph è possibile mentre la Brutale non è possibile provarla ..... ma perchè ? "
    Il rivenditore risponde puntualmente : " Perchè la Triumph sa che se provi la Speed te la compri mentre L'MV agusta sa che se provi la Brutale potresti non comprarla !! "

TCP Rider L'avatar di alessandrobike
    Moto
    Speed Triple '08 Jet Black
    Bella questa. Un mio amico ha comprato il TNT Benelli, gran bel motore, però, molto piccola come la Brutale, ma la benzina gli piace tanto!

TCP Rider L'avatar di maroninho
    Moto
    Aprilia Tuono 1000R '05 Ex CBR 1000 '07' Ex Speed Triple 955 Coda-Corta 03'
    Credo ci sia un piccolo errore, la tnt non è affatto piccola, anzi è un bisonte con delle corna (manubrio) Larghissime, quasi come le fiancatine delle ventole del radiatore, però la cosa giusta l'hai detta sui consumi...detta volgarmente, suca più di una battona...

TCP Rider L'avatar di alessandrobike
    Moto
    Speed Triple '08 Jet Black
    Si, ma ci sei mai salito? Io sono alto 1.77 e la differenza tra la mia Speed e la TNT è notevole, i gomiti li devo tenere piegati, l'avantreno è imponente questo si, ma la ciclistica è davvero sacrificata. Devi esserre abbastanza nano x la TNT!!!

TCP Rider Senior L'avatar di Lo scrofo
    Moto
    Libidine Volante + Carotona 1290 SA.. Figa e cavai no basta mai.
    Citazione Originariamente Scritto da alessandrobike Visualizza Messaggio
    Bella questa. Un mio amico ha comprato il TNT Benelli, gran bel motore, però, molto piccola come la Brutale, ma la benzina gli piace tanto!
    Concordo... ci si sacrifica molto ...

TCP Rider L'avatar di Ubimajor
    Moto
    speed triple 09'. SUZUKI GSXR 1000 Suzuki gsx 550E '80
    Citazione Originariamente Scritto da ombradelvento Visualizza Messaggio
    Allora, fino ad un mese fa, avevo il tuo stesso dilemma da risolvere, poi ho pensato in maniera razionale, visto che irrazionalmente la partita non c'era, faccio circa 10000 km all'anno sulla moto, questo era il primo punto a favore della speed, poi giustamente come dicono gli altri " malati " i costo di gestione e manutenzione, la paura di non trovarla dopo un caffè hanno fatto il resto...ora ho una splendida speed del 2008 bianca P.S quando ti decidi e fai la scelta, avvisaci, per gli uppete di auguri!!!!!!!!!!!!!!!
    Non so bene in quale rubrica ma avviserò di sicuro.
    La paura di non trovarla dopo un caffè non mi ha mai abbandonato con nessuna delle mie moto/auto del resto non credo che la Speed sia meno appetibile di una brutale. Per taroccarle e rivenderle o per recuperare ricambi, quando capita l'occasione o viene commissionata, ogni mezzo è a rischio. In alcuni casi lo è anche il propietario.
    ----------------------------------------------------------------
    Senti questa :
    Un giorno di qualche settimana fa mi trovavo dal concessionario AB moto 2 di Roma che vende sia Triumph che MV agusta .......
    Un cliente indeciso proprio su questa cosa ha detto al rivenditore : " Peccato che la prova su strada delle Triumph è possibile mentre la Brutale non è possibile provarla ..... ma perchè ? "
    Il rivenditore risponde puntualmente : " Perchè la Triumph sa che se provi la Speed te la compri mentre L'MV agusta sa che se provi la Brutale potresti non comprarla !! "

nei confronti delle prove ho qualche riserva. Anni fa comprai un Kawa e dopo due giorni misi un cartello vendesi fisso nel plexi della carena. lo portai in giro per due mesi. Poi un giorno, non mi spiego come, naque un feeling che la rese la più divertente ed emozionante sia di quelle avute prima che dopo.
    ----------------------------------------------------------------

Citazione:
    Originalmente inviato da alessandrobike

Concordo... ci si sacrifica molto ...

Ecco, appunto, un'altra preziosa indicazione.
    Se per uno Alto 1,77 si avverte il problema, figuriamoci se si è 1,85.

TCP Rider Senior L'avatar di pippopoppi
    La 910s lasciala perdere. Cosi come tutte le brutali. Sono alto 1,77 e presa in prestito dal mio amico..così...per provarla nei passi di montagna...ad ogni piega mi ritrovavo il manubrio in prossimità della torace. E' troppo piccola. Per te 1,85 mi viene da ridere.
    Lascia perdere. Vai di speed. Troppe notizie contro.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima