salve da un po di tempo sulla mia speed 955 del 2002 ho un misterioso ticchettio,sembra quasi un gioco di valvole...!che dopo i 2000 giri al minuto mi scompare!il mio meccanico di fiducia non sa come aiutrrmi e voi!!!???
salve da un po di tempo sulla mia speed 955 del 2002 ho un misterioso ticchettio,sembra quasi un gioco di valvole...!che dopo i 2000 giri al minuto mi scompare!il mio meccanico di fiducia non sa come aiutrrmi e voi!!!???
Il tuo meccanico di fiducia è un meccanico Triumph?
Ciao Andrea, Amico mio...
Ti porterò nel cuore per sempre...

Quindi ce l'hai solo al minimo, giusto?
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
km percorsi?

vai in tryunz....

concordo... o da uno che sa metterci le mani...

ciao quanti km hai? che olio usi? tagliandi regolari?

quanto mi riguarda tutte le 2 speed che ho avuto questo ticchettio l'hanno sempre avuto...sopra i 2000 giri non credo sparisca...ma semplicemente non lo senti...che sia un problema da correggere non lo so ma è comunque una caratteristica che salta sempre fuori su sto motore...

....si si si lo fa anche la mia...ma l'ha sempre fatto e visto che ora di km ne ho su' 34000 penso proprio che sia normale....piuttosto è una caz...o di schiuma/condensa densa biancastra che esce dallo sfiato dei vapori di coppa che mi da da pensare....mahhhh![]()