Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
rid?????????
me lo merito abbastanza, il fatto è che sono un libero professionista, con condizioni economiche paragonate a un APPRENDISTA!
ora non sono più apprendista, semplice,
poi secondo voi, usare la scusa dell'inflazione, che dal 2005 a oggi è salita del 9,1%??????
che dite?
il fatto è che non ho contratto, ma sono moooooooooollllttttttttoooooooo utile!
intanto stò cercando un lavoro , come ruota di scorta!
infatti! purtroppo mi hanno preso per il capro espiatorio, sono l'unico che è in una posizione dove può essere beccato, in caso di cazzeggio!
e qui son tutte delle p****e!![]()
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
io uso questa formula:
[nome del capo], senti...(sguardo diretto negli occhi)
hai cinque minuti perchè volevo dirti due cose...
volevo chiederti se era possibile rivedere i miei compensi,
visto che, si insomma....(blateri un po')
è da un po' che sono fermo a questa quota
volevo sapere tu cosa ne pensavi...(leccata di culo)
a me ha sempre funzionato
Alla fine abbiamo visto due film di guerra. Apocalypse Now e Rocco invades Poland. ZIOFURBISSIMO
MA CHE AUMENTO FABIO ORA LO CHIAMO IO IL TUO CAPO E GLI DICO CHE TI DIA LA DIMINUZIONE DI STIPENDIO..............
INVECE DI CHIEDERE L'AUMENTO SPENDI MENO COSI'TI RIMANGONO PIU'SOLDI IN TASCA![]()
devi dire che ti manda Bastamoto , sicuramente avrai un aumento............
....di tempo libero pero'![]()
Della81
R.A.T. FUSINA
azz...allora pure io devo andare a chiedere l'aumento...però ora che ci penso...lavoro da solo un mese...forse non é il caso
a parte gli scherzi...io farei come ti hanno già proposto..vai dal capo ed esponi le tue idee...cioé che é da un po che sei fermo a quel compenso, che secondo te il tuo rendimento é buono e ti sembra corretto aggiustare il tiro...
ha detto che il lavoro lo vuole tenere...quindi mi sa che é meglio che non dice di conoscerti...![]()
Ultima modifica di Turbo-555; 07/11/2008 alle 15:36 Motivo: UnionePost automatica