Originariamente Scritto da
verybastardinside
Buondì a tutti sono un ex proprietario di speed e vivo a Treviso.Purtroppo a gennaio 2007 l'ho dovuta vendere per far fronte all'acquisto della mia prima casa. Però la nostalgia e tanta ed ora me lo posso permettere.
Il 19 dicembre p.v. c'è una rimpatriata con amici motociclisti ed ex motociclisti come me dalle mie parti e mi piacerebbe potermi ripresentare in moto.
Pertanto vorrei trovare qualcuno delle province vicine, padova, venezia, vicenza, treviso, è disponibile dietro compenso ovviamente a farmi guidare la sua moto per i giorni del 18-19-20 dicembre. Avrei pensato anche ad un compenso che a mio avviso potrebbe essere di euro 250 per questi 3 giorni. sono disponibile ad offrire tutte le garanzie che il proprietario della moto mi richiederà. Inoltre, lo specifico anche se è ovvio che se faccio danni alla moto ne rispondo in prima persona (anche se mi auguro vivamente di non farne! - la prudenza non è mai troppa!).
Sono disposto a parlarne di persona, anche incontrando i singoli proprietari disponibili e non solo telefonicamente. Il mio indirizzo email è
brunobenvenuti@email.it ed il mio tel è 3388479471.
La proposta è seria, poi chi lo sà magari con i futuri risparmi spero di poter risalire in sella ad una moto tutta mia.
Grazie a tutti coloro che risponderanno seriamente a questo post.
--
Bruno