Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da TB Herbie 53
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
voi siete fuori come i cessi di una volta manco una foto nel report di 17 pagine ? Originariamente Scritto da FabioS.E.T. La coppia: fearless1972 + fabioSETC..... Abbiamo pagato 18 euro e non abbiamo visto moto, però abbiamo fatto 90 foto, claudio le posterà nel weekend.... Non ne abbiamo persa una Ci siamo impegnati per voi... La moto più bella della fiera...........a mio parere la ducati streetfighter.... bellissima... Abbiamo trovato anche la ragazza più bella della fiera, circa 6-7 foto solo a lei!!! P.s. ora devo recuperare le cose non postate oggi... Un saluto a DAVEBIKE, il suo amico che non ricordo il nick, e MAZZA75 la streetfighter almeno l'avrete fotografata !?!?!?!?!?
Ultima modifica di Intrip; 08/11/2008 alle 08:23
Originariamente Scritto da Intriplato la streetfighter almeno l'avrete fotografata !?!?!?!?!? ti ho fotografato la BMW che hai chiesto!!!!!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 ti ho fotografato la BMW che hai chiesto!!!!!!! e la ducati ?
Originariamente Scritto da Intriplato e la ducati ? ANCHE QUELLA TRANQUILLO!!!!!!!!!!!!!
stare tranquillo con voi 2 non è cosa facile........
Originariamente Scritto da fearless1972 Ciao Dave!!!!!!!!!! E' stato un piacere anche per me ma che caldo pero'.. L'ho messa x farmi riconoscere da voi!!! Sotto ero a petto nudo!!! ecco la foto...alla prossima ragazzi!!! Mazza75, Fabio S.E.T., Fearless1972, Davebike e accovacciato Ste 72
Life is a Race, enjoy it! STV 2008 La Topona STV 2009
a cla.... in foto c'hai sempre la faccia da culo.... e sorridi!!!
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
Originariamente Scritto da FabioS.E.T. a cla.... in foto c'hai sempre la faccia da culo.... e sorridi!!! FabioSetC vice-re degli ignoranti subito
Regole del Forum