Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato FabioSetC vice-re degli ignoranti subito Io nel SetC ci metterei ste72.....perchè appena hanno detto di far la foto, lui si è inginocchiato subito
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
Originariamente Scritto da fearless1972 faro' un accurata selezione della merce migliore ecco un anteprima.......................... gli hanno fottuto le sopracciglia???????
Ultima modifica di giulianaspeed; 08/11/2008 alle 14:46
è vero sono disegnate....
ROTTAMOTO BRITISH CLUB MA...
Originariamente Scritto da 595Abarth è vero sono disegnate.... e chissa' quante altre cose finte
Cioè 19 e passa pagine per na sola foto??? Originariamente Scritto da giulianaspeed gli hanno fottuto le sopraciglia??????? Ma cosa gli guardi le sopracciglia?
Ultima modifica di Fulvioz; 08/11/2008 alle 13:30
quali sopracciglie??? ahahahah
Originariamente Scritto da D74 quali sopracciglie??? ahahahah quoto!!!!!!!!!!!!
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da Fulvioz Ma cosa gli guardi le sopracciglia? e secondo te io cosa dovrei guardarle?????
Un sauto dal pad. 4 .... mi sto riposando un po' .... che caos
"Il problema di essere unici è che si vede!!!"
Originariamente Scritto da angeloyzf Un sauto dal pad. 4 .... mi sto riposando un po' .... che caos immagino!!!!!!!!!!!!! c'e' traffico vero???????
Regole del Forum