Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ............io resto fedele al partito della gnagna ............bè io dono di qua e di là!!!!!!!!l'importante è nn prenderlo...........ma farseLA dare!!!!!!!
Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura"
TCP Rider Senior
Originariamente Scritto da tormento E che caspita apro la prima pagina e mi trovo ste due montagne,a momenti cado dal divano....... e' la vecchiaia mio caro.......................
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 e' la vecchiaia mio caro....................... Immagino ne sai qualcosa.
La lingua batte dove il clito ride. Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.
Originariamente Scritto da tormento Immagino ne sai qualcosa. e' vero................. per 16 giorni te frego.......
Originariamente Scritto da fearless1972 e' vero................. per 16 giorni te frego....... E già vecchio.
Regole del Forum