Ciao, qualcuno sa' che gioco deve avere la catena sulla speed 2002? La mia sembra un po' molle...![]()
Lampeggio...
Ciao, qualcuno sa' che gioco deve avere la catena sulla speed 2002? La mia sembra un po' molle...![]()
Lampeggio...

Non saprei sinceramente pero' mi ricordo chiaramente che sul libretto di manutenzione c'e' un capitolo apposta!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

ciao di solito bisogna lasciare un po' di "gioco" tieni conto un paio di cm di lasco......in pratica la catena non deve fare la famosa "pancia"...lubrificala bene perchè con questo caldo lavora a temperature paurose...
Che cosa usate x lubrificarla? Io ho del comunissimo grasso x catene, va bene anche per quella della mia speed?

io uso del grasso della bhardal e mi trovo benissimo....ce ne sono varie marche....fatti consigliare da un rivenditore...hola...![]()
Sul manuale dice che il gioco deve essere di 35-40 mm, non e' un po' troppo? Se dev'essere cosi sono in regola...

sicuramente è un valore indicativo..io per esempio la lascio un po' di piu'... anche perchè se capita di montare in due c'è sempre un certo lasco....cmq vai tranquillo...

no...il gioco è funzionale anche alla eventualità anche che ad esempio si viaggi in due per cui il carico e la tensione che deve sopportare è senz'altro maggiore....e poi...meglio lenta che....spezzata.....Originariamente Scritto da keno
per il grasso....spray...purché di marca....io uso quello della honda racing....ma anche mafra (anche se bavosissimo)..arexons......
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Grazie dei consigli.....![]()

nulla!!!!Originariamente Scritto da keno
![]()
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA