gran bel mezzo!!!
e mi puoi fare una cortesia?? chiedi a Stello, se una volta abitava a Villaggio Aldisio!!! Grazie!!!
gran bel mezzo!!!
e mi puoi fare una cortesia?? chiedi a Stello, se una volta abitava a Villaggio Aldisio!!! Grazie!!!
molto accurata!
per me fai bene a lasciarla senza puntale, inoltre anch'io trovo il portatarga un pò troppo harley anche se senz'altro fuori dagli stereotipi
bella!!
Complimenti! Davvero molto bella....![]()
stupenda .....complimenti
molto bella, però il portatarga......mmmmmm........![]()
BELLA!!!! la targa però...
Bisogna far circolare più Triumph a Messina...![]()
Io sono nata per lottare e vincere!
complimenti, bella bestia, il porta targa è molto particolare, preferisco quello sotto il codino...personalmente...
sono di Milazzo ....chissà che qualche volta non ci becchiamo in giro
Founder del forum:
Per i Siciliani: www.24Bikers.forumattivo.com
Effettivamente ragazzi,il portatarga anche qui non va proprio giu' a nessuno...a quanto pare piace solo a Me
Xo',dovete pensare che rende la moto ancora + "corta"...anche xkè essendo bianca,quel pezzo di targa sul dietro che fuoriesce la allunga un po...cosi invece è proprio ridotta al minimo...!!!
Poi è particolare...eppoi,ripara un po dalle schifezze che saltano su da terra...
A Me le Triumph non sono conosciute quasi x nulla...mi fermano quasi ad ogni semaforo x farmi 1000 domande
Grazie a tutti x gli apprezzamenti...sono tutti ben accetti!!!
Adrenalin,domenica ero a Milazzo..ci passo le vacanze li e ci vado spesso anche in inverno...se ti va qlk volta ci prendiamo un caffè![]()
Ultima modifica di SeLvaGGiO; 10/11/2008 alle 15:52