Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: NON VENITE PIU' A BOLOGNA...

TCP Rider L'avatar di Mastroragno
    Moto
    ZXR250R, CBR400RR

NON VENITE PIU' A BOLOGNA...

...tanto non c'è più un cazzo da fare. Ora , l'ennesima ordinanza che obbliga osterie di quella che era una delle vie più vive di Bologna a chiudere alle 22:00!!!!!!!!!!! Ma io ormai che cazzo ci sto a fare in sta città di vecchi??? Mi spacco i maroni!!! Via del Pratello era fin dai tempi dei miei una via simbolo, dove qualsiasi sera della settimana potevi passarla girovagando in diverse osterie, a sedere per la strada e conoscere gente, fino a tarda notte, a bere e smangiucchiare, con gente di qualsiasi età. Era forse uno dei posti più vivi di Bologna, e ormai sopravviveva a stento...Ed ora l'ennesima mazzata, conosco i gestori dei posti che frequentavo orami tutti i fine settimana e che ormai saranno costretti a chiudere...Che schifo! SONO INCAZZATISSIMO! Ora davvero non so più che cazzo fare la sera...giocherò a carte in casa, non so, mi guarderò "c'è posta per te"... PER I GIOVANI E NON, A MENO CHE SIATE PERSONE CHE ALLE 9 DI SERA SIETE GIA' A LETTO, NON VENITE PIU' A BOLOGNA...PENSO SOLBIATE OLONA, IN PROVINCIA DI VARESE (MAI STATO...) OFFRA DI PIU'!!!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di 595Abarth
    Marche/Basilicata (e che te lo dico a fare!)
    Moto
    Bicilindrica in bianco e nero.
    alle 22 è uno scandalo, anche se io non frequento via del pratello (tranne qualche volta), quindi non mi tange...
    Però questa amministrazione comunale non è letteralmente in grado di gestire una Città. sono degli incompetenti, e spero che chi li a votati si sia reso conto di questo.
    Hanno trasformato Bologna in un Multificio, hanno imposto orari da scandalo, vedi sopra, hanno pedonalizzato con la forza strade importanti contro la volontà dei cittadini, però contro i veri problemi non è stato mosso un dito.
    Cofferati detto "er cinese" è il sindaco più fantasma e meno comunicativo della storia d'ItaGlia...
    Per fortuna che alle amministrative li cacciamo... tra n pò inizia la battaglia... e io ne sarò parte attiva
    ROTTAMOTO BRITISH CLUB

TCP Rider L'avatar di DaRkLaKe
    Moto
    Bonneville Black Special Edition
    da quel che ho capito vale per tutto il centro storico (quindi non solo via del pratello);
    effettivamente sono uscite delle regole comunali un po' folli e molto restrittive...
    speriam che con la prossima giunta cambi qualcosa, altrimenti è la fine.

Moto
    ZXR250R, CBR400RR
    Il Comune decreta il coprifuoco al Pratello: osterie chiuse alle 22 | Bologna la Repubblica.it

Mi tocca rimpiangere il vecchio sindaco, per lo meno era bolognese... Non si può chiudere Il Mammuth, il Tarcaban e soprattutto Osvaldo... Via del Pratello è sempre stata una via molto viva, soprattutto le notti, da almeno 30 anni se non di più, e mo' i nuovi residenti scassano la minchia... ma che vadano a c.....

TCP Rider Senior L'avatar di black panther
    Moto
    Moto Guzzi V7 Stone
    piuttosto voi bolognesi siete dei nostri il 14?
    εὐδαιμονία

Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura" L'avatar di fearless
    Moto
    street triple ☆ fitness® version ☆ [bluette❤]
    CHE AMAREZZA.....

mi spiace per i bolognesi.

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    brutte notizie queste, già viste anche a Genova dove in passato si era levata la feccia dai vicoli permettendo ai locali di restare aperti e dove prima c'erano gli spacciatori a mezzanotte giravano le famiglie coi bambini, universitari ect.

Poi anche questa bella parentesi è venuta meno e tra bicchieri di plastica, impossibilità del fare musica, e nuove restrizioni orarie tutto è tornato come prima.

TCP Rider L'avatar di Edoardo
    Moto
    scrambler 2006
    Sì ma non è una questione, ormai di maggioranze politiche! Come se, chi ha votato Cofferati ieri, domani votando un candidato di centrodestra potesse cambiare la situazione. Semmai peggiorerà.
    Pensate a Verona dove secondo questo delirante costume delle ordinanze sindacali priobiscitutto, uno non potrebbe camminare (come turista o come vuole) mangiando un panino! E Pavia dove una sindaca cogliona (del PD) ha pribito di camminare con una lattina di birra in mano o di sedersi a i giovani sui gradini del Duomo?

TCP Rider L'avatar di SpeedyFra
    Nato nella sorridente città Siciliana ai piedi del Vulcano Etna....Catania
    Moto
    Tiger 1050 Abs White Fusion
    Semplicemente assurdo!!! Purtroppo questo fa parte del nuovo decreto sulla sicurezza...ed è una conseguenza delle libertà concesse ai sindaci...

Si sapeva...era un arma a doppio taglio...

Di questo passo per me torneremo di 30 anni indietro...anzichè progredire...mah.... L'era del proibizionismo ritorna!

Moto
    ZXR250R, CBR400RR
    Citazione Originariamente Scritto da SpeedyFra Visualizza Messaggio
    Semplicemente assurdo!!! Purtroppo questo fa parte del nuovo decreto sulla sicurezza...ed è una conseguenza delle libertà concesse ai sindaci...

Si sapeva...era un arma a doppio taglio...

Di questo passo per me torneremo di 30 anni indietro...anzichè progredire...mah.... L'era del proibizionismo ritorna!
    Hai detto bene... anzi, trent'anni fa era molto meglio...io ne ho 31, ma se ascolto quello che mi raccontano i miei genitori di quello che facevano alla mia età, beh, il vecchio sono io, ma perchè 'sta città balorda non ha un cazzo da offrire ormai!
    mmm....se mi girano i maroni....

facciamo due risate....

YouTube - Beppe Maniglia Sindaco di Bologna 2009
    Ultima modifica di Mastroragno; 09/11/2008 alle 20:46 Motivo: UnionePost automatica

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima